Artigianato Italiano…di Mary

by mary on 15/01/2008 - Last updated 15/01/2008

in animali

Dopo tanto tempo e tanti incoraggiamenti e rimproveri da parte di mio marito, eccomi finalmente con il mio blog!!!

E proprio vero che il primo passo è il più difficile….ci creiamo tanti ostacoli mentali per cose che in realtà non sono poi così difficili!

Sono nata è cresciuta nella bellissima Australia, a Sydney precisamente, dove ho insegnato nelle scuole elementari per 5 anni prima di conoscere mio marito in Italia….da allora sono passati 22 bei anni, festeggiati il 27 dicembre. Ora viviamo di nuovo in Italia ma abbiamo vissuto anche in Danimarca ed in Olanda.

Lavoro la pasta sintetica (polymer clay) da 13 anni. L’ho scoperta per caso in Olanda e da quel giorno è diventata il mio veicolo per la mia creatività innata, che fino allora non sapevo come esprimere. Con tanta ricerca, corsi e sperimentazione ho imparato tante tecniche di lavorazione che fanno parte di ogni mia creazione.

Quando faccio le fiere mi piace ascoltare i commenti della gente che ammira i miei lavori…Faccio finta di non ascoltare ma io sento tutto…e rido sotto i baffi, che grazie a Dio non ho!

Mi viene spontaneo dare espressione a tutti i miei soggetti.  Animali e fate… streghe e bambole… hanno tutti la loro propria personalità.

Credo che ci sia un grande potere nell’espressione delle mie creazioni…il potere di toccare il cuore.

Fotografate sono tre Tartarughe Felici in veste di apprendiste delle Streghe Buone…(ci sara una foto di loro in un’altro post).  La loro calotta è fatta con la tecnica delle murrine….una tecnica dei vetrai di Murano.

Sono molto felice di avere iniziato questo blog per farvi vedere le tante belle cose che faccio.

Mi faccio un grande "in bocca al lupo".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto da Marymade.it in ItalianoContattami Adesso!

Tutto da Marymade.it in ItalianoContact Mary Now!

Oppure chiamami (dalle 9:00 alle 18:30)
Or Call Me (between 9:00 AM and 6:30 PM CET)

329.6168808






Google+Mary su Google+
Marymade.it