Marymade.it

Mary’s Polymer Clay Creations – Le Creazioni di Mary

C‘era una volta una coppia innamorata. Si erano fidanzati ed avevano deciso di sposarsi il 27 dicembre. Avevano pensato a tutti i minimi particolari per rendere quel giorno, il giorno più bello per loro due e memorabile per i loro amici e parenti.

Il giorno della loro unione era vicina, anzi, molto vicina, quando Gianluca, il cugino dello sposo ebbe un’idea originale, favolosa e fantastica!

Ma si, perchè non ci avevano pensato loro! Un Cake Topper fatto a loro somiglianza! …..Due pupazzetti da mettere sopra la torta nuziale!

Zitto zitto, di noscosto, Gianluca diede la foto dei fidanzati a Mary, che fortunatamente aveva conosciuto in un paese lontano….ed affidò a lei la creazione di un Cake Topper bellissimo.

    

Lei, con tanta cura, realizzò una piccola meraviglia che resero tutti felici e contenti….

……e negli anni che seguirono, i veri sposini ebbero una statuina unica da custodire e da ammirare ad ogni loro anniversario di matrimonio.

Contattami per farti fare il tuo cake topper adesso !

 

Mary's Cake Toppers & Creations

Mary's Cake Toppers & Creations

Accedi A Facebook per navigare il mio sito - potrai lasciare commenti sul mio blog che verranno trasmessi sul tuo profilo Facebook per condividerli con i tuoi amici

Login to Facebook and leave comments - you'll see them appear on your profile to share with your friends





Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply