Marymade.it

Mary’s Polymer Clay Creations – Le Creazioni di Mary

Vi presento Romeo. Ma che carino che è lui!

Ma che c’entra lui in questo mio post di oggi? Ma che eleganza ragazzi! Forse si sta preparando per qualcosa d’importante … chissà?

Ah si, comincio a capire! Le due persone nella foto seguente sono i suoi padroni, Viviana e Rosh … che presto si sposeranno …

(Vi devo svelare un segreto, quando Viviana a Marzo, mi ha mandato la foto che vedete sotto, me ne sono subito innamorata!

La potrei guardare tutto il giorno. E’ veramente bella!)

Viviana mi ha chiesto di farle un cake topper per il loro matrimonio … qualcosa di speciale … qualcosa di tenero che includesse anche ‘un’elemento’ importante nella loro vita. Ecco cosa c’entra Romeo ed ecco perchè si è ‘vestito’ da festa!

Voilà! Romeo, Viviana e Rosh in un cake topper che rallegrerà la loro torta di nozze e che per sempre rimarrà un ricordo di un giorno da non dimenticare.

Clicca qui per prenotare il tuo cake topper personalizzati adesso !

(Mi dispiace, ma per giugno e luglio (ed alcune date in altri mesi) non posso più prendere ordini.

Tags: , , , , , , ,

If you found this page useful, consider linking to it.
Simply copy and paste the code below into your web site (Ctrl+C to copy)
It will look like this: Romeo e … i suoi sposini

2 Responses to “Romeo e … i suoi sposini”

  1. Che coppia stupenda! Mi piacciono tantissimo i particolari come gli orecchini della sposa ed il gioiello sulla cravatta dello sposo

    Francesca

  2. …ma Romeo è UGUALE!!!!! Bellissimi anche gli sposini…del topper e… ovviamente quelli veri!!! Chissà come verrà bene la nostra Pepita!?!

    Glenda

Leave a Reply