Il cucù dell’arcobaleno

by mary on 08/12/2011 - Last updated 08/12/2011

in eventi

L’altro giorno mentre entravo nel parcheggio del supermercato c’erano due signori che parlavano ignari di una bellezza effimera alle loro spalle … un meraviglioso arcabaleno si era presentato Venerdì scorso durante una pioggia leggera, ed essi, intenti a parlare del più e del meno non l’hanno visto. Quante volte siamo troppi intenti a quello che facciamo e non vediamo le cose, magari anche piccole ma che rendono speciale un momento della giornata. Sono colpevole anch’io … ma a volte mi ricordo di fermarmi e guardarmi intorno e a volte vedo il bello che c’è intorno a me.

Queste foto della vallata sotto casa mia le ho scattate al mio ritorno dal supermercato … perchè per una bell’oretta questo arcobaleno appariva e svaniva facendo ‘cucù’ fra le nuvole.

Monday's rainbows ... somewhere over them ....

Questo mosaico invece, è una collezione di foto che ho scattato sempre dalla mia finestra ma guardando il Gran Sasso.

Views from my house

L’ironia di questa bellezza è che se mi giro di 45 gradi …  vedo le gru e le impalcature ed anche qualche sostegno … che mi ricordano che li, c’è LEI … L’Aquila, la città che non vuole morire.

Vi invito a cliccare qui

2 comments

  1. irina says:

    Che bellissimo paronama, Mary! Vivi in un posto stupendo e speciale. Ho guardato il video ma purtroppo non capisco cosa dice, porto le protesi…un giorno verremo a visitare il tuo paesino. Ciao Irina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto da Marymade.it in ItalianoContattami Adesso!

Tutto da Marymade.it in ItalianoContact Mary Now!

Oppure chiamami (dalle 9:00 alle 18:30)
Or Call Me (between 9:00 AM and 6:30 PM CET)

329.6168808