Marymade.it

Mary’s Polymer Clay Creations – Le Creazioni di Mary

Un anno fa,  ci è cambiato tutto … il terremoto del 6 Aprile qui a L’Aquila è durato 20 secondi … ed in quei lunghissimi 20 secondi alle 3,32 è cambiato tutto.

Oggi si ricorda non solo l’esperienza infernale ma sopratutto le 308 vite che sono state spezzate, in particolare, i nostri amici Claudio e Franca.

La fiaccolata nel centro storico dell’Aquila stanotte: (le luci delle fiaccole sembrano formare tanti cuori) …

Grazie a tutte le mie sposine (e non) del 2009 che mi sono state vicine.

 

Mary's Cake Toppers & Creations

Mary's Cake Toppers & Creations

Accedi A Facebook per navigare il mio sito - potrai lasciare commenti sul mio blog che verranno trasmessi sul tuo profilo Facebook per condividerli con i tuoi amici

Login to Facebook and leave comments - you'll see them appear on your profile to share with your friends





9 Responses to “Un anno fa …”

  1. Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla o sentire la sua voce…. sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai.Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio più importante di qualsiasi parola.

    Raffaella

  2. Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta.
    Oggi questo è il messaggio che tutti dobbiamo ricordare.

    Taty

  3. Grazie Raffaella.

    mary

  4. Grazie Taty.

    mary

  5. Vengono i brividi ricordando tutto quello che è successo…Un abbraccio forte e tanti auguri per una vita quanto più serena possibile. Senza abbattersi mai..

    Luisa

  6. Grazie Luisa.

    mary

  7. Non sempre le parole riescono ad esprimere quello che si prova…spero con tutto il cuore che tu, la tua famiglia e i vostri concittadini possiate riprendere una vita serena al più presto. Un abbraccio.

    Irene

  8. Con il cuore c’ero anch’io…

    rossella

  9. Grazie Irene e Rossella.

    mary

Leave a Reply