Angeli Bomboniere: tutti abbiamo un Angelo Custode

… ed invece … qualcuno ne ha tanti di piccoli angeli custodi! Questo sono gli angeli bomboniere per una bimba molto vivace e simpatica di cui mi ha parlato sua madre quando mi ha contattato per avere informazioni e chiedere se fosse possibile personalizzare i miei angeli che aveva visto qui nel sito. 

Per festeggiare la sua prima comunione, stava cercando delle bomboniere un po particolari: sua figlia le ha chiesto angeli bomboniere personalizzati. In altre parole voleva regalare ai suoi amici e parenti dei piccoli angeli che fossero diversi tra loro e non tutti uguali come si trovano in negozio.

L’idea mi è piaciuta fin da subito. Con la mamma abbiamo stabilito alcune indicazioni su come dovessero essere gli angeli bomboniere per sua figlia. Dovevano avere una somiglianza alla bimba festeggiata e che fa la prima comunione. Infatti, mi hanno chiesto di realizzare angeli con capelli castani lunghi e occhi scuri.  Sia alla bimba che a sua madre è piaciuta l’idea delle ali fluorescenti. Ho suggerito di aggiungere una coroncina che fosse anch’essa fluorescente – anche questa idea è piaciuta molto. Al resto ho pensato io: ho personalizzato le espressioni del viso e le posizioni delle mani. Così ogni angelo aveva qualcosa di diverso che lo rendeva unico.

Angeli bomboniere fatti a mano con ali fluorescenti - MaryMade
Bomboniere angeli per prima comunione di una bimba – MaryMade.it

 

E quindi, questa è la storia di questi angeli bomboniere con le ali fluorescenti che ho realizzato per la prima comunione di una bella ragazzina.

Gli Angeli Bomboniere sono dolcissimi

Gli angeli sono una delle creazioni che più mi piace realizzare – i miei angeli sono creazioni deliziose e ricche di espressività. I miei angeli sono personalizzati per ogni occasione: Spesso ne creo pezzi unici come regali speciale per ricordare un momento speciale, un’occasione particolare che si vuole ricordare nel tempo.

Gli angeli personalizzati MaryMade sono delle creazioni davvero tenere che portano gioia, suscitando emozioni.

Sono anche un bel ricordo per un battesimo, oppure per una comunione.

scrivi una mail per avere la mia disponibilità per la tua data (soprattutto nei mesi estivi) e descrivi come vorresti che fossero i tuoi angeli alla MaryMade!

 

Commenti

  • Ciao Mary!!
    Sono Luisa, mi sono sposata il 29 Dicembre 2009 e il tuo cake topper si trova sul mobile dell’ingresso di casa mia!! Guardando questi angioletti mi sono commossa, sono al quinto mese di gravidanza e il mese prossimo scopriremo il sesso del nostro pupino/a… quando lo battezzeremo mi dovrai fare il cake topper da mettere vicino vicino a quello del matrimonio! Sono tenerissimi gli angioletti..e tu sei molto brava! Un bacio grande grande!!!

    Luisa

    • Ma sei Luisa Argent…….?
      Io mi ricordo i nomi di tutte le mie sposine!
      Sei quella Luisa bionda vero? Col marito moro?
      Auguri per la gravidanza … grazie per la visita e per il commento.

  • Ciao Mary,
    sono Veronica la sposina del 29 Maggio,il tuo cake è sempre vivino a me sulla mensola di casa!che belli questi angioletti…quasi quasi mi piacerebbe realizzarli come bomboniere per il mio piccolo che nascerà a maggio…

    • CIAoooo Veronica,
      La mia bella sposina con le meches! Che bello sentire che aspetti in bimbo.
      Io sono qui … se decidi.
      Gli angioletti sono molto richiesti per i battesimi e le nascite.