Angeli Bomboniere per una bellezza naturale di ragazzo

E’ veramente grande la natura. Avere gli occhi per vedere tutta la bellezza che abbiamo intorno è davvero un grande dono. Stamattina prima di iniziare la giornata lavorativa mi sono munita di uno yoghurt ed una banana, sono uscita in ‘gardino’ … ora c’è solo terra  … ma i vasi di petunie e gerani che ho sul muretto lo rendono ‘giardino’ … e mi sono seduta al sole caldo con un sottofondo di uccellini che cantavano (cantano tutt’ora) in compagnia del mio gatto Lucky che si è seduto vicino a me per farsi fare le coccole.

Rimaniamo in tema di cose meravigliose: guardate che meraviglia di ragazzo che è il figlio di Cinzia … una cliente fedele! Si chiama Samuele …

Samuele il figlio di Cinzia

Samuele l’8 Maggio ha fatto la sua prima comunione. La sua mamma, Cinzia mi ha mandato una bellissima foto di lui con i suoi angioletti con ali fluorescenti che poi sono andati agli invitati come bomboniera. Chissà se Cinzia ci farà vedere come li ha confezionati??

Samuele con i suo angeli bomboniere per la sua prima comunione
Angeli Bomboniere Prima comunione

Auguri Samuele!

4 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

cinziareply
12/05/2011 at 14:30

Mary, grazie, mi sono appena asciugata le lacrime… è un bellissimo regalo per me, quello che hai pubblicato!!!
Ti ringrazio per essere sempre così premurosa e attenta..è bello sentirsi coccolati!! Un abbraccio e grazie infinite!!

maryreply
12/05/2011 at 15:34
– In reply to: cinzia

ohhhh che bello che ti ho fatta sentire coccolata. Sono belle le coccole … anche quelle virtuali!! E’ vero però, hai un bellissimo figlio, Cinzia.
<3

cinziareply
12/05/2011 at 21:41

La mamma mi ha fatto una sorpresa …quel giorno sulla torta c’ero io la mia Monkey e la mia Tartys, uguali uguali! Grazie Mary sei bravissima!!
Samuele

maryreply
12/05/2011 at 22:12
– In reply to: cinzia

E tu Samuele sei un tesoro per avermi scritto!!

Leave a reply