Agata … la sposina di questo Topper Personalizzato per Matrimonio

by mary on 31/01/2011 - Last updated 13/08/2017

in cake toppers italia

Buon inizio di settimana a tutti! Non so come sia dove siete voi, ma qui all’Aquila c’è nebbia e freddo (che fa venire voglia di starsene al calduccio con una bella tazza di thè caldo).

Guardando nei miei archivi ho notato che è rimasto indietro un cake topper di Giugno 2010: quello di Agata.

Come tante altre sposine, Agata si è fatta sentire contattandomi dalle pagine di questo blog per avere informazioni su come ordinare uno dei miei cake topper personalizzati. Per le sposine che sono interessate, faccio un rapido riepilogo sulla procedura d’ordine, creazione e consegna:

  • Contattami dalle pagine del mio blog: puoi scrivere utilizzando il modulo contatti dove puoi descrivere come vorresti che fosse il cake topper del tuo matrimonio – mi raccomando non dimenticare la data che è molto importante per i mesi estivi (maggio-giugno-luglio-agosto-settembre). Se vuoi puoi chiamare per avere informazioni veloci ma il mio consiglio è di contattarmi inviando la richiesta dalla pagina dei contatti.
  •  Una volta che ho capito come vorresti che fosse il cake topper, ti faro il preventivo: dipende molto dal numero di persone e di oggetti, nonché animali che ci vuoi sopra. Ricorda che ogni elemento di una creazione MaryMade è fatto a mano, niente stampi solo fimo e tanta creatività ed impegno per realizzare un cake topper personalizzato fatto su misura per te.
  • Una volta accettato il preventivo mi dovrai mandare le foto (della sposa e dello sposo) e delle altre persone, animali o cose che dovrò realizzare.  
  • Quando il topper è finito, ti mando una foto (non mando foto di anteprima perché per esperienza le spose si agitano – meglio vedere direttamente il prodotto finito!
  • Ricorda che ogni cake topper MaryMade è una libera interpretazione artistica delle persone e della scena che va riprodotta: io non produco piccole repliche delle persone con la stessa identica fisionomia e così è anche per gli animali. 

E adesso vediamo il cake topper di Agata di cui mi ero dimenticata di pubblicare la foto. In questo caso la sposa non mi ha inviato foto della cerimonia. Spesso gli sposi mandano diverse foto che volentieri pubblico qui nel mio blog quando ho tempo: 

Il Cake Topper Personalizzato per la Torta Nuziale di Agata

Cake Topper Personalizzati MaryMade.it

… molto simpatico questo topper personalizzato! Avrà sicuramente sorpreso tutti gli invitati il 5 Giugno 2010 e per sempre rimarrà un ricordo del loro grande giorno. Agata ha scelto una bellissima combinazione di fiori per il suo bouquet. 

Tanti auguri agli sposi! 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto da Marymade.it in ItalianoContattami Adesso!

Tutto da Marymade.it in ItalianoContact Mary Now!

Oppure chiamami (dalle 9:00 alle 18:30)
Or Call Me (between 9:00 AM and 6:30 PM CET)

329.6168808