Buone ricette e cake topper originali

Le buone ricette richiedono buoni ingredienti. Con buoni ingredienti riesce sempre qualcosa di buono. I cake toppers sono come quel qualcosa di buono che riesce, grazie ai buoni ingredienti.

Alcuni ingredienti per una buona riuscita di un cake topper da sogno sono delle belle foto di belle persone. Guardate se mi spiego con queste foto ….

La sposa in un momento di intensa emozione...

Foto in bianco e nero degli sposi

Una foto dello sposo ed della sposa (Un primo piano dei visi)

Questi sono ‘gli ingredienti’ buoni …. poi ce la tecnica … la mia tecnica … perchè ogni buona ricetta ha anche la sua tecnica. La combinazione di questi due … risulta in questi due sposini … (ma quanto è dolce lei!? … e lui, quanto è innamorato!?)

Primo Piano dei volti del topper degli sposi

Non resistevo a farvi vedere un primo piano … sono troppo carini.

Qui sotto è la foto dell’intero cake topper.

Cake Topper Originale e personalizzato - sposi molto eleganti
Cake Topper Originali e Personalizzati degli sposi

Tanti auguri sposini belli!

Prenotare il tuo topper personalizzato adesso ! Usa il modulo che segue indicando la data del matrimonio, inviami una descrizione di come vorresti che fosse.

Commenti

  • Eh, sì Mary ,ma tu sai bene che c’è sempre un ingrediente segreto nelle grandi ricette che tale rimarrà per sempre. Quel segreto è custodito nel tuo cuore, nello spazio ricchissimo della tua interiorità, solo tu ne conosci il linguaggio e solo tu riesci ad interpretarlo. superando le realtà che cercano di distrarti. Ti ammiro molto, Mary ogni volta che apro la tua pagina è una lezione di vita.Ti abbraccio Rosanna

  • Davvero Rosanna..hai fatto commuovere anche me!! Sei riuscita ad esprimere a parole quello che è probabilmente il pensiero di tutte noi!!!

  • Come al solito sono davvero bellissimi… e identici… la pettinatura…il viso di lui… stupendi!!!
    Mary tu non ci crederai…ma il fatto di non aver ancora deciso l’acconciatura e il bouquet definitivi a meno di un mese dal matrimonio… non mi mette l’ansia per la cerimonia, ma per il tuo cake-topper!!! Comtinuo a dire: “mamma…ma se non mi decido…come fa Mary a rifarmi nel cake-topper??”
    A questo proposito…appena hai un attimo di tempo non è che potresti risponedere alla domanda che ti ho fatto nella mia ultima mail??

  • Ciao Rossella,
    le foto del vestito…già ce le ho da un pezzo…quando sei pronta per quelle dell’acconciatura me le mandi….anche 2 settimane prima della tua data…ora non c’è fretta.

  • Rosanna…io sto facendo ancora gli ordini prenotati…ancora non passo alla lista d’attesa.
    Vediamo…se riesco a farlo e mandartelo giovedì così lo ricevi venerdì.
    …ma credimi come sto lavorando io ora non penso che nessun’altro lo stia facendo…
    Non ti posso promettere niente ora. Lo so che lo vuoi…ma hanno la precedenza i prenotati.
    :0)