Cake Topper Cenerentola e Principe Azzurro – Sposini per Torta Marymade.it

Buon pomeriggio a tutti!

È da tanto tempo che non scrivo qualcosa.
Sappiate che ci sono sempre stata. La maggior parte del mio tempo lo trascorro a creare i vostri cake topper personalizzati!

Oggi mi prendo un attimo di pausa. Voglio presentarvi uno dei tantissimi sposini per torta che ho creato in questi mesi.
Nel corso di quest’anno nuovo sono arrivate molte richieste. Quello che voglio mostrarvi oggi è uno dei cake topper divertenti più belli!

Prima di incominciare voglio ricordare dei piccoli dettagli a tutti i miei futuri clienti.
Ogni dettaglio è importante! L’abito e l’acconciatura della sposa, l’abito dello sposo, foto frontali di entrambi gli sposi: sono tutte cose importantissime per il vostro cake topper personalizzato. Siate esaustivi nel descrivere come volete i vostri sposini. Per ultimo, vi ricordo di scrivere nel modulo d’ordine sempre la data del vostro matrimonio. In questo modo possiamo accelerare la prenotazione.

Ma ora passiamo a quello che interessa a tutti noi: gli sposini per torta nuziale personalizzati.

Angela, la cliente che ordinato questo cake topper, mi ha contattato qualche mese fa per un cake topper davvero originale.
Ben presto mi ha fornito tutte le foto necessarie per creare gli sposini per torta perfetti!

Per questo cake topper personalizzato non sono state necessarie moltissime foto. Lo scenario che voleva nel suo cake topper è abbastanza unico. Angela mi ha chiesto di riprodurre la famosa scena del ballo di Cenerentola. Lo sposo doveva essere vestito come il Principe Azzurro come nella famosa scena del film. Il vestito di Angela doveva essere di un colore azzurro chiaro per richiamare l’abito di Cenerentola.
Così ho chiesto ad Angela di mandarmi delle loro foto insieme per poterli ricreare, delle loro acconciature, e di tutte le altre personalizzazioni da includere nel suo cake topper personalizzato.

Non perdiamo altro tempo, vediamolo subito!

cake topper personalizzato cenerentola marymade.it

Ma sì! Sono Angela e il suo sposo in versione Cenerentola e il Principe Azzurro!

Nel cake topper vedete l’arco di fiori con rose rosse, proprio come quello che ha nel suo giardino, e i suoi tre dolcissimi gatti. Tutte personalizzazioni che Angela mi ha chiesto di aggiungere.

Ecco invece una loro foto:

Voglio ringraziare Angela per la gentilezza e la cordialità nel corso delle nostre email.

Volete anche voi un cake topper come quello di Angela? Seguite tutte le raccomandazioni sul sito (e su questo post) e contattatemi con la form presente sul sito!

Scrivetemi tutte le vostre idee e se ho disponibilità sarò felice di confermare la vostra prenotazione!

Vi aspetto in tanti.

A presto.

Share your thoughts