Il cake topper personalizzato per matrimonio di Chiara per una festia doppia

In questo articolo vi racconto di un cake topper personalizzato per matrimonio “a doppio effetto”. Infatti, gli sposi di questo topper personalizzato hanno organizzato il loro matrimonio nel giorno del compleanno di loro figlio. Questo lavoro è stato realizzato per un matrimonio un po fuori dalla tradizione e in pieno inverno, proprio per poter festeggiare entrambi gli eventi e quindi fare una grande festa partecipata e che ha coinvolto anche loro figlio.

La storia di questo topper inizia con una richiesta di preventivo per un topper di matrimonio. La sposa non aveva particolari necessità di un topper particolare. La peculiarità era la necessità di comunicare attraverso il topper che la festa era non solo degli sposi, ma anche del loro piccolo. E per questo lei ha pensato di rappresentare nel topper una torta di compleanno con il numero 1 perché loro figlio festeggiava il suo primo compleanno.

I cake toppers sono un’ottima scelta anche per qualsiasi evento da festeggiare!

Il cake topper personalizzato per matrimonio di Chiara

Chiara mi ha contattata richiedendo uno dei miei toppers per festeggiare due eventi: il matrimonio e il compleanno.

E dal momento che si trattava di topper che non era solo per il matrimonio, ma anche per festeggiare il primo compleanno del piccolo, ha voluto aggiungere delle personalizzazioni per comunicare che la festa era doppia!

Il suo primo desiderio è stato mettere il bambino in braccio allo sposo. Poi, per rendere omaggio al piccolo, mi ha chiesto di aggiungere una piccola torta con la candela nella sua mano destra.

Come per tutt’i topper che realizzo, ho chiesto alcune foto per studiare la loro corporatura, i visi e altri dettagli che stimolano la mia creatività.

Ecco una foto scattata durante le prove che ho utilizzato per personalizzare il vestito da sposa:

La sposa che prova il vestito

Ovviamente, mi ha mandato anche altre foto, del bimbo e del suo sposo. Non dovevo fare altro che creare gli sposini da mettere sulla torta 🙂

Ed eccoli tutti e tre così come lì ho pensati e interpretati per questo originalissimo lavoro di artigianato artistico MaryMade!

Cake topper personalizzato per matrimonio con sposi e figlio che compie un anno
Cake topper personalizzato per matrimonio e di compleanno

Che belli che sono!

Chiara è stata così gentile da mandarmi delle foto del suo matrimonio – eccole qui.

Gli Sposi all'uscita della chiesa
Gli sposi che escono dalla chiesa – augur!
Foto di famiglia - gli sposi e loro figlio al momento del taglio della torta
Una foto al taglio della torta

Alcuni potrebbero chiedersi il perché dei capelli diversi tra cake topper e matrimonio. Chiara ha pensato che avrebbe optato per l’acconciatura della prima foto perché non era ancora sicura quando ho cominciato il lavoro. Ha poi optato per un’altra acconciatura all’ultimo momento.

Siete tutti e tre bellissimi! Vi auguro il meglio!

Se anche voi volete un cake topper tutto per voi come quello di Chiara non esitate a scrivermi! Sarò felicissima di arricchire tutti i vostri giorni più importanti.

Cake Toppers alla MaryMade: artigianato artistico che durano nel tempo

Cake Toppers personalizzati MaryMade sono per chi è alla ricerca di un topper personalizzato con uno stile diverso ed inconfondibile che è quello MaryMade ! Non una copia esatta di voi in miniatura, ma una mia personale interpretazione delle vostre caratteristiche. I miei cake toppers sono artigianato artistico, una linea di produzione realizzati con il Fimo che deriva da una libera interpretazione delle espressioni dei volti, dai lineamenti del viso e da quello che mi raccontate di voi stessi e del vostro partner. Per avere un preventivo per uno dei miei cake toppers per matrimonio, clicca sul tasto qui sotto per collegarti alla pagina dei toppers per matrimonio – aspetto vostre notizie! 🙂

Aggiungi Un Commento