Il cake topper personalizzato di Chiara per una festia doppia

Buon pomeriggio a tutti!

Freddo eh? Cerchiamo di riscaldarci con degli affettuosi cake topper!

Scherzi a parte, bentornati a tutti. Come sta andando l’anno nuovo? Spero vada tutto bene.

Di certo, per Chiara, una delle mie ultime clienti, l’anno è iniziato con molti sorrisi. Oggi voglio presentarvi proprio il suo cake topper personalizzato!

I cake topper non sono solo legati ai matrimoni, un cake topper è un’ottima scelta anche per qualsiasi altro evento da festeggiare! Il cake topper di Chiara è un esempio meraviglioso.

Chiara mi ha contattato richiedendo un cake topper per due eventi: il suo matrimonio e il primo compleanno del suo piccolo bambino!

Come per tutti i cake topper che realizzo, ho chiesto alcune foto a Chiara per poter realizzare il suo cake topper personalizzato.

Ecco una delle foto che mi ha mandato, quella della prova del suo vestito da sposa:

Chiara che si misura l'abito da Sposa

Ovviamente, mi ha mandato anche altre foto, del bimbo e del suo sposo. Non dovevo fare altro che creare i suoi sposini da mettere sulla torta!

Volete vedere il cake topper? Eccolo!

Il Cake topper di Chiara con Marito ed il figlio

Non sono carini?
E perché il cake topper non era solo per il suo matrimonio ma anche per festeggiare il primo compleanno del piccolo, mi ha chiesto di aggiungere dei piccoli dettagli al topper.

Prima di tutto, mi ha chiesto di mettere il bimbo in braccio al suo bellissimo sposo. Poi per rendere omaggio al piccolo, mi ha chiesto di aggiungere una piccola torta con la candela nella sua mano destra.
Che belli che sono!

Negli ultimi giorni Chiara è stata così gentile da mandarmi delle foto del suo matrimonio, eccole qui.

Gli Sposi all'uscita della chiesa

Ed eccoli tutti e tre con la loro torta e il loro originalissimo cake topper personalizzato!

Il Cake topper sulla torta Nuziale - un cake topper marymade.it

Alcuni potrebbero chiedersi il perché dei capelli diversi tra cake topper e matrimonio. Chiara mi ha detto di mettergli l’acconciatura della prima foto perché non era ancora sicura. Tant’è che ha scelto l’acconciatura proprio all’ultimo momento.

Siete tutti e tre bellissimi! Vi auguro il meglio!

Se anche voi volete un cake topper tutto per voi come quello di Chiara non esitate a scrivermi! Sarò felicissima di arricchire tutti i vostri giorni più importanti.

A presto.

Share your thoughts