Il cake topper personalizzato di Katia, Beppe e il loro coniglietto Switch

Eccomi ancora con un piccolo racconto di vita vissuta del matrimonio di Katia e Beppe e del loto cake topper personalizzato sposi con coniglio di cui vi racconto qui di seguito.

È sempre un piacere scrivere delle mie creazioni per raccontarle, anche se il tempo a disposizione è sempre meno con tutti i cake toppers che devo creare. Ma quando posso, cerco di godermi questi piccoli momenti di scrittura al massimo!

In questi giorni stavo pensando ai cake toppers personalizzati che ho creato nel corso degli anni. Appena mi sono seduta davanti al computer ho guardato tutte le foto e ho trovato una in particolare che mi era piaciuta molto.

Era il lontano 2010. Il topper era di questi sposi che mi avevano chiesto di ricreare una scena in particolare. Qualche tempo prima avevano scattato una foto molto bella insieme in cui erano usciti molto bene, guardate!

Gli sposi
La coppia nella posa che avrebbero voluto per il topper

Non sono bellissimi? Ed è stata una scelta perfetta, una posizione originale da considerare!

Ma c’è ancora qualcos’altro da aggiungere. Mi avevano un coniglio che volevano insieme a loro nel cake topper. Secondo voi poteva mancare Switch, il loro coniglietto?

Ma certo che no!

Il loro Coniglio
Questo è il coniglio che si chiama “Switch”

Guardate che carino anche lui, con quelle orecchie grandi!

Di cake topper divertenti come questo ne ho sempre fatti. Ma non mi stuferanno mai!

Siamo arrivati al momento di presentare il cake topper personalizzato di Katia, Beppe e del loro coniglietto Switch!

Eccolo qui:

cake topper personalizzato sposi con coniglio e piccolo castello
Topper personalizzato sposi con coniglio

Non è carino? La scena è quella della foto di sopra, con loro sorridenti e il loro coniglietto.

Katia mi ha mandato diverse foto come le avevo chiesto di fare: alcune foto sue, dello sposo e del coniglio e dei loro abiti da sposi. Insomma, tutto quello che serve per creare un simpatico e raffinato topper personalizzato!

Se ti interessa puoi vedere il topper sposi con coniglio che ho realizzato per Dominique e Marco.

Per aggiungere animali, gatti, cani o conigli come ha chiesto Katia, basta inserire nella richiesta del vostro ordine anche foto dei vostri piccoli compagni di vita! Ordinare online il tuo topper online è più semplice. Infatti, puoi fare un preventivo online gratuito e senza impegno partendo dalla pagina dei topper per matrimonio. Scegli il tipo di topper che ti interessa, clicca e si apre la pagina con la possibilità di vedere altri toppers simili e richiedere le personalizzazioni più richieste e quindi ordinare. E ricorda che i miei lavoro sono tutti realizzati in Fimo.
Per ora vi lascio, ma tornerò presto con altri sposini personalizzati da raccontare e mostrare!

A presto.

Aggiungi Un Commento