Il cake topper divertente di Samantha – Sposini Marymade.it

Buongiorno a tutti!

Stanno arrivando le stagioni calde ed il lavoro inizia ad essere tanto, come sempre in questo periodo dell’anno.

Prima di iniziare a parlare del cake topper di oggi, voglio ricordare delle informazioni utili a tutti i miei futuri clienti.
Tutti i miei cake topper personalizzati sono fatti a mano. Per ordinarne uno, basta compilare la form presente nel mio sito! Vi chiedo solamente di assicurarvi di aggiungere tutti i dettagli necessari: capelli e abito della sposa (foto), abito e look dello sposo e altri particolari che vorrete nel vostro cake topper.

Detto ciò, passiamo a quello che interessa a tutti voi. Oggi mi sono voluta fermare un attimo per presentarvi gli sposini per torta personalizzati.

Parliamo del cake topper personalizzato di Samantha.
Samantha mi ha scritto per degli sposini personalizzati ed aveva in mente un cake topper divertente.
Vediamolo subito!

Non è divertente? Poi messo sopra la torta…

Partiamo dall’idea. La scena che Samantha voleva nel suo cake topper era lei che portava, con abbastanza forza direi, il suo sposo verso il loro matrimonio.

Nell’ordine, Samantha ha inserito l’abito da sposa e il suo look personalizzati, quindi nulla di standard. Anche per lo sposo ha chiesto delle personalizzazioni! Quindi, nell’ordine Samantha mi ha mandato tutte le foto di cui avevo bisogno per realizzare tutte le sue richieste.

Appena ricevute mi sono messa subito al lavoro! Potete vedere il vestito color marrone-scuro dello sposo e tutti i piccoli dettagli del vestito della sposa nella foto sopra.

La base del cake topper è realizzata in FIMO ed è, come tutto il cake topper, totalmente non-tossico. Se il cake topper fosse più complesso e pesasse di più, avrei optato certamente per una base in legno.

Per oggi è tutto!
Mi raccomando, non mettete limiti alla vostra fantasia! Scrivetemi in tanti e realizzerò tutti le vostre idee.

A presto.

Share your thoughts