Il dolcissimo Cake Topper Sposi Personalizzati per Elisabetta

Questo è il cake topper sposi personalizzati che ho realizzato per Elisabetta. Correva l’anno 2013 quando si è sposata e questo il breve racconto del topper personalizzato che ho creato per lei. La sua richiesta tramite il modulo contatti arriva per avere un preventivo con mese e giorno del suo matrimonio. Loro si sono sposati nel mese di giugno. La tipologia di topper personalizzato che mi ha chiesto oggi lo definirei un topper standard. Infatti, le personalizzazioni sono minime rispetto a quelle che mi vengon chieste sempre più da voi sposi alla ricerca di opportunità di meravigliare e stupire i vostri ospiti – scrivendo, mi vengono in mente alcuni cake toppers che ho realizzato in piena pandemia da Covid. Quante cose sono cambiate da quando ho creato questo topper, ma non l’amore che sboccia tra le persone e la mia passione per questo lavoro che svolgo oramai da tantissimi anni 🙂

Il Cake Topper Sposi Personalizzati per il Matrimonio di Elisabetta

Verificata la mia disponibilità per la data del suo matrimonio l’ho prenotata. La produzione del topper è iniziata circa due settimane prima del matrimonio. Elisabetta mi ha descritto come avrebbe voluto il topper e messo in evidenza il suo bouquet di rose rosse. Mi ha mandato le foto dei loro volti, una che li ritrae assieme per vedere le loro corporature, ed una foto dei vestiti dello sposo e della sposa – rigorosamente separati!

A completamento, Elisabetta si è fatta fotografare durante la prova dell’acconciatura dei suoi capelli, e mi ha detto che lo sposo avrebbe portata un po di barba.

Eccoli così come li ho interpretati:

Cake Topper Sposi Personalizzati Standard
Cake Topper Sposi Personalizzati

I Cake Toppers alla MaryMade per ricordare Matrimoni ed altri eventi importanti nella vita delle persone

I miei cake toppers personalizzati sono tutte creazioni artigianali realizzate rigorosamente a mano seguendo le vostre indicazioni e richieste di personalizzazione per rendere il vostro matrimonio ancora più speciale. Questi cake topper artigianali sono modellati utilizzando il Fimo, una resina sintetica molto resistente agli urti e alle piccole cadute. Ma sopratutto il fimo resiste nel tempo: il tuo topper personalizzato manterrà negli anni tutta la sua bellezza per mantenere vivo il ricordo del tuo giorno più bello.

Aggiungi Un Commento