Danila … la sposa che ha voluto una FIAT 500 sul tuo topper personalizzato

Salve e ben arrivata/o nel mio sito. Questo è la breve storia di un Cake Topper sposi con FIAT 500 di “molti” anni fa. Quando ho scritto questo post, stavo rispondendo alle richieste pervenute online nel sito e che stanno arrivando anche adesso 🙂

Quando arriva un preventivo per un topper personalizzato è perché la vostra richiesta non rientra tra quelle che potete fare online da soli. Infatti in questa ultima versione del sito ho fatto includere la possibilità di fare un preventivo gratuito di topper online. Ma voi sposine e sposini siete stravaganti e fate correre la fantasia per cui gli standard vi stanno stretti!

E quindi succede che quando mi chiedete un preventivo personalizzato, vi mando foto di altri cake toppers che ho realizzato e che sono simili alla vostra idea. Ho un archivio fotografico di cake toppers che risalgono al 2007 – ai primissimi topper che ho realizzato. Ed è qui che vado a pescare le foto di lavoro già fatti da inviarvi con il preventivo. E qui ho ritrovato questa foto “d’epoca” di questo .

Il Cake Topper sposi con FIAT 500

La cliente si chiamava Danila …si chiama Danila tutt’ora 🙂 La foto rappresenta lei e lo sposo seduti sulla loro macchina bianca.

Cake topper personalizzato per sposi con FIAT 500
Cake topper sposi con FIAT 500

 

Lo trovo delizioso. Rispetto ad allora è cambiata la lavorazione della base. Allora le basi dei miei toppers erano meno elaborate. Oggi sono spesso di legno con molte decorazioni in più!

Anche tu potrai avere un cake topper personalizzato che ‘parla’ di come siete voi … delle vostre passioni e magari anche con i vostri animali domestici di ogni genere. Allora ci sentiamo presto? Spero di si!

E ricorda che i miei toppers sono tutti realizzati in Fimo per durare nel tempo e conservare tutta la loro simpatia e bellezza per ricordare il girono del vostro matrimonio 🙂

Mary

Aggiungi Un Commento