Il Topper personalizzato con cane di Dimitri ed Alessia

Sono tornata a rivedere questo post che, in maniera molto sintetica, ha raccontato con poche immagini del topper personalizzato con cane che ho realizzato per questa coppia in un giorno di primavera di diversi anni fa…

Questo è un cake topper personalizzato che definirei “classico”: gli sposi con il loro cane. Con il tempo i gusti e le abitudini degli sposi si sono molto evolute. Infatti, oggi c’è una maggiore propensione a stupire gli ospiti quando esce la torta nuziale con un topper personalizzato molto fantasioso. In pochi anni i cake toppers da sconosciuti sono diventati un oggetto di uso comune. Probabilmente questo è dovuto al fatto che i wedding planner sono sempre di più e informano gli sposi sui trend e propongono cake toppers agli sposi per i quali organizzano il matrimonio.Anche gli sposi sono molto più informati adesso e sanno distinguere tra cake toppers in funzione dei materiali con cui sono realizzati che incide molto anche sul costo del topper. Tutte le mie creazioni sono realizzate in Fimo.

Gli sposi e il loro topper personalizzato con cane

Anche questo topper nasce con una richiesta al mio sito con la sposa che cerca su Internet, vede i miei cake toppers e mi contatta con la sua richiesta. C’è poi l’invio delle foto della coppia, dei loro vestiti, del bouquet della sposa e in questo caso la foto del loro cane. Alessia è stata così gentile da farmi avere le foto del suo matrimonio al momento del taglio della torta con il loro topper. Ecco alcune foto. Come si può vedere, sono stati benedetti con una splendida giornata primaverile di sole. Infatti il loro matrimonio si è celebrato a marzo – un mese tipicamente rischioso per l’imprevedibilità del clima. Poi ho sentita la sposa e mi ha raccontato che, in effetti, hanno avuto una bella giornata di primavera con tanto sole per il loro giorno del matrimonio!

Dimitri ed Alessia oggi sposi!!
Gli sposi di questo cake topper personalizzato
Foto ravvicinata degli sposi
Foto della torta nuziale, degli sposi ed il loro topper
Topper personalizzato con cane
Cake topper con cane per questi sposi

Sono stati fortunati con un tempo così bello a marzo – una giornata soleggiata della primavera del 2010 per il loro matrimonio!

Tanti auguri agli sposi e grazie per le foto del del loro matrimonio e del cake topper!

Commenti

  • Che stupenda giornata,per il clima,quasi impensabile una giornata di sole così,per l’emozione provata e per la gioia di vederci lì sopra alla torta praticamente identici fin nei minini particolari!abbiamo ricevuto tanti complimenti e noi li giriamo a te Mary per la tua bravura,grazie tante!!