Elisa e Andrea e la Storia del loro Cake Topper

Meno male che non ho la brutta abitudine di mangiarmi le unghie! Mi spiego: Ho una lunga lista di cake toppers fatti e spediti .. e fotografati che attendono la pubblicazione. Spesso però lì devono rimanere finché non passa la data di matrimonio delle rispettive coppie di sposi.

Per me non è divertente … l’attesa qualche volta è insopportabile … beh, forse sto un po esagerando ma è vero, non mi piace aspettare… e quindi meno male non mi rosicchio le unghie.

Visto però che il 1° Maggio è passato, posso finalmente pubblicare questo post dedicato ad Elisa e Andrea, rimasto ‘parcheggiato’ sotto la voce ‘drafts’.

Gli sposini oramai sposati da 3 giorni li vedete qui sotto:

Foto degli sposi di questo Cake Topper
Gli Sposi di questo Topper: Elisa e Andrea

E questa è la foto del loro cake topper. Però dovete immaginare Andrea senza baffo … con solo la ‘moschetta’ sotto il labbro: ce l’avevo messo … ma poi Elisa mi ha chiesto di toglierlo … (anche i pupazzetti si fanno la barba!)

Il Cake Topper di Elisa ed Andrea
Il Cake Topper di Elisa ed Andrea – MaryMade.it

Auguri novelli sposini!

Contattami adesso per avere un preventivo e la mia disponibilità per la data del tuo matrimonio o evento speciale. Se hai particolari urgenze puoi Chiama che verifichiamo la tua idea di topper e la mia disponibilità.

Siccome mi chiedono spesso “Quanto costa un tuo cake topper?” ho creato una pagina con le domande più frequenti sui miei cake topper che puoi consultare per avere tutte le informazioni sui cake topper MaryMade.it – ovviamente il costo finale dipenderà dalle personalizzazioni che mi chiederai!

2 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

tizy2005@yahoo.itreply
15/06/2010 at 08:49

ciao mary sei davvero bravissima..ogni volta che guardo le tue creazini rimango a bocca aperta..poichè io ono in largo anticipo poichè dovrei sposarmi se tutto va bene nel 2012..potrei intanto avere alcune informazini?
1-quanto costa un cake topper?
2-in quanto tempo viene realizzato e spedito?
3-quanto costano le spese di spedizione?
attedno ue notizie e nel frattempo elizio i miei occhi con e tue creazioni..

maryreply
15/06/2010 at 09:17
– In reply to: tizy2005@yahoo.it

Grazie Tiziana,
ora ti mando un’email con una lettera che risponde a tutte le tue domande e di più.
Buona giornata.
Mary

Leave a reply