Emanuela e Roberto

Io, in un certo senso sono come voi spose: aspetto con ansia la data del matrimonio; voi, non vedete l’ora di sposarvi ed io … non vedo l’ora di pubblicare le vostre foto. Come sapete, chiedo sempre il permesso di farlo e aspetto (im)pazientemente se mi chiedete di non pubblicarle prima della vostra data.

Ieri si sono sposati Emanuela e Roberto …

Emanuela e Roberto, gli sposi di questo lavoro

Sotto vedete Emanuela che prova il suo splendido vestito:

Emanuela  che prova il suo vestito da sposa

Il lato B …

i dettagli del vestito da sposa di Emanuela

Lo sposo con cravatta intonata ai dettagli del vestito della sposa:

Il vestito da sposo di Roberto

Il loro cake topper con l’aggiunta del loro coniglietto:

Cake Topper per Matrimonio di Emanuela e Roberto
Cake Topper Matrimonio

Il risultato mi piace tanto.

 

Commenti

  • ma che carini!!! Sarò ripetitiva ma ti superi ogni volta!!
    il vestito di lei assomiglia tanto al mio solo che avrò i dettagli in verde invece che in lilla…almeno saprai già come farlo!!! Ciao!!!

    • Ciao Irene,
      lo sai che la sposa..Emanuela, mi aveva mandato la prima foto del vestito prima delle modifiche
      ed il vestito originale aveva proprio i dettagli verdi! Sarà uguale al tuo quindi.

  • guarda a volte le casualità…togli il fiocco davanti e aggiungi un pò di brillantini sul corpino ed è lui! Tra l’altro ormai tutti i dettagli li ho definiti, è bene che te li mandi già o preferisci aspettare di essere più vicina alla data?

  • ciao mary, grazie ancora per il cake topper…è arrivata la torta e tutta la sala si è alzata ad ammirare i due pipottini (come li chiamo io..) e sono stati fotografati da tutte le angolazioni…tutti ti hanno fatto i complimenti…grazie ancora per la pazienza…

  • ciao irene…è vero, il mio vestito originariamente era verde e avorio…poi visto che abbiamo deciso di fare il lilla come colore del matrimonio, eccolo qui…

  • ciao emanuela, il mio invece sarebbe stato tutto bianco senza la fascia sotto il seno e lo personalizzo io con il nastrino verde del corpino visto che il filo conduttore del matrimonio è il verde! pensa che faccio anche le scarpe verdi!