Erika e Giancarlo Sposini del cake topper del 28 Agosto 2010

Buon giorno! Vedete che sto mantenendo la promessa … mi affaccio quasi ogni giorno per darvi il buon giorno con un nuovo cake topper.

Oggi tocca ad Erika e Giancarlo. Iniziamo con le foto allora …

Lei è Erika:

 

E lui , Giancarlo …

Il davanti del vestito di Erika …

ed il retro … bello vero?

Eccoli insieme Erika e Giancarlo … fanno veramente una bella coppia.

… Ma anche da pupazzetti sono carinissimi … guardate come li ho rifatti nel loro cake topper personalizzato

Lei suona il pianoforte, per questo c’è uno spartito sulla base … lui gioca a calcio e quindi regge un pallone dietro la schiena. L’orologio è stata l’idea di Giancarlo .. simboleggia l’amore che continua col passar del tempo.

Auguri sposini belli!

 

4 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

Francescareply
01/10/2010 at 10:21

Buongiorno a te Mary!
Questo cake topper è davvero molto bello…..immagino il lavorone per rifare l’abito della sposa!Complimenti a te e anche agli sposini….sono davvero una bella coppia!

maryreply
01/10/2010 at 19:44

Grazie Francesca.
: o )

maryreply
04/10/2010 at 19:08

Che belle parole Erika. Grazie a te!

erikareply
04/10/2010 at 19:02

Grazie per tutti questi complimenti ;-).. siamo molto felici di riceverli in modo cosi’ spontaneo!!!Sei stata STREPITOSA!!!! hai saputo riprendere ed interpretare i nostri pupazzetti facendoli sembrare persino animati!! i nostri visini sprigionano luce dai loro occhietti tenerissimi e solari proprio come i nostri!! Grazie per questo dono che ora abbiamo esposto in casa come un vero e proprio pezzo unico e prezioso!!! Sei stata davvero cara a lasciarci qualche cosa di così bello.. di così nostro, come simbolo dell’inizio di un cammino veramente grande che abbiamo cominciato da poco a percorrere tenendoci per mano!!! tantissimi baci, a presto… 😉

Leave a reply