Il Cake Topper nella giornata della Festa dei lavoratori

Festa dei lavoratori? … ma che festa?

Oggi sono molto amareggiata perchè abbiamo avuto ulteriori notizie degli ‘aiuti’ che dovremmo ricevere per la ricostruzione delle case a  L’Aquila. Che belle parole che sono state dette, che belle cifre invitanti che sono state lette dai capi. Tutte frottole!

Lasciamo perdere … meglio non fare sangue amaro. Facciamo finta (come hanno fatto i nostri capi) che non ci siano problemi seri per tutti.

Parliamo di cose pure, va, che è meglio!

Vi presento una nuova copia di sposini che ho rifatto come cake topper per una torta nuziale.

Cake Topper Personalizzato realizzato nella giornata della festa dei lavoratori
Cake Topper Originali e Personalizzati

Sono molto drammatici i capelli della sposa, vero? Silvia ha voluto che rifacessi anche il suo vestito che trovo bellissimo. Se mi darà il permesso di pubblicare le loro foto, (spero di si) vedrete che bella coppia fanno lui e lei.

 

E tu vorresti avere uno dei miei cake topper personalizzati per torta nuziale? Contattami e fammi sapere la data e racconta cosa vorresti rappresentato e ti risponderò!

 

 

1 Comment

Join the discussion and tell us your opinion.

Tatianareply
02/05/2009 at 12:33

Ciao Mary! Speravo proprio di non sentirle mai le parole che hai scritto prima: infatti tutti abbiamo sempre sperato che le belle parole di tutti i nostri politici almeno questa volta rappresentassero la verità!!!! Nel mio piccolo ti rinnovo l’invito (come ti ho già scritto nelle mail) che se in qualche modo da qui posso darvi una mano (certo non sarà l’ammontare degli aiuti promessi dallo stato!) lo faccio con tutto il cuore!!! Nel frattempo mi auguro che tutte le donazioni che stanno arrivando alla protezione civile arrivino veramente a destinazione.Un abbraccio forte.Taty

Leave a reply