Fotografi fotografati

Oggi vi presento Gianluca e Pamela ….

Gianluca e Pamela, gli sposi di questo cake topper alla marymade.it
Gianluca e Pamela

Sono due fotografi che si sono conosciuti ….. fotografando !

Gianluca, sposo e fotografo
Gianluca
Pamela sposa con la passione per la fotografia
Pamela

Sul loro Cake Topper ci saranno loro due ovviamente, con una rappresentazione delle loro macchine fotografiche in mano… un tocco perfetto !

Il Cake Topper MaryMade.it di Gianluca e Pamela Fotografi
Cake Topper Personalizzato di Fotografi

Contattami adesso!

Scrivimi o chiama per avere informazioni sulla realizzazione di un Cake Topper Personalizzato alla MaryMade. Se stai pianificando il tuo Matrimonio

Commenti

  • Che tenerezza questi sposini, l’acconciatura della sposa è bellissima e le macchine fotografiche rendono ancora più unico questo piccolo capolavoro.
    Francesca

  • Sai Francesca…lo sposo…Gianluca mi ha detto che Pamela, la sua futura sposa vuole cambiare la pettinatura per il matrimonio e farla uguale a quella della sposina nel cake topper…!!!

  • Ma dico io… avete visto questo topper??? sensazionale! Ogni topper che fai è un capolavoro! peccato averti scoperta tardi perchè, oltre ad essere rischio topper per i tempi, mi sono persa sicuramente delle altre fantastiche creazioni 🙁

  • Ciao Mary…bellissimi questi sposini…come sempre d’altrode!!!! (finalmente riesco a mettere un commento!!)…complimenti!!

  • Si Francesca…li ho appena letti. Devo controllare se sono disponibile per quella data …qualche data di agosto comincia ad essere al completo.

  • Michela non li hai persi sono tutti sul mio blog…i lavori passati.Ti dico come navigare bene sul mio blog…
    in fondo ad ogni pagina c’è scritto “previous entries” se clicchi li, ti porta automaticamente alla pagina precedente. Ogni volta che vuoi vedere pagine precedenti ripeti questa operazione.
    Buona domenica a tutti!

  • Fatto Mary: grazie della dritta! Ho visto tante creazioni fantastiche, ho scoperto che fai la fiera a MIlano e quest’anno voglio esserci… e sono anche tornata ai giorni del terremoto e una lacrima non stenta a scendere… Scusami, perchè così presa dai preparativi della mia festa, non mi sono più fermata a pensare a cos’hai passato… fuori luogo qualsiasi mia “spinta” egosista per avere il topper in tempo. Scusami di cuore…