Salve di nuovo a tutti! Oggi vi presento Francesca e Francesco, gli sposi di questo cake topper sposo carabiniere in GUS: Lui è, appunto, un Carabiniere e per il loro matrimonio vestirà l’alta uniforme dei Carabinieri – la GUS.
Francesca, cercando cake topper personalizzati su Internet, mi ha trovato e contattata per avere un preventivo di spesa. Aveva visto diversi miei topper personalizzati con lo sposo in GUS ed è piaciuto il mio stile. Oltre alla GUS per lui, lei aveva scelto un abito bianco tradizionale. Mi ha fatto avere le loro foto per modellare il topper. Ecco gli sposi…
Passiamo subito al vestito di Francesca, molto carino:
Ora veniamo allo sposo. Francesca mi ha inviato una sua foto in uniforme con il cavallo bianco che avrebbe voluto che io creassi per il loro cake topper personalizzato.
Il topper sposo carabiniere in GUS
Quella che segue è una prima foto di questo topper personalizzato con un primo piano dello sposo che veste l’alta uniforme dei Carabinieri con la sposa lì vicino:
Carino il cavalluccio in stile pupazzetto … (mi preoccupavo un po prima di realizzarlo):
Quanto sono belle le foto che mi mandate del vostro grande giorno … guardate che bella questa:
Ed ecco il loro topper in ‘azione’!
Tanti cari auguri agli sposi di oggi – Francesca e Francesco!
I Cake Toppers MaryMade – Artigianato Artistico Italiano di alta qualità
I cake toppers per matrimonio MaryMade sono fatti a mano e personalizzati, seguendo le vostre indicazioni. Vi mi raccontate la vostra idea della scenetta che vorreste che io rappresenti ed io interpreto la vostra idea, i vostri volti e la vostra fisicità seguendo il mio istinto e la mia creatività – sempre nel rispetto di quello che volete voi!Ma dovete ricordare che tutt’i cake topper personalizzati sono una mia libera interpretazione di voi e della vostra idea. I toppers MaryMade non sono una replica dei vostro volti, bensì una libera interpretazione.
I topper personalizzati MaryMade sono prodotti con il Fimo, una resina sintetica che si presta molto alla realizzazione di oggettistica e dei cake toppers che puoi vedere qui nel mio sito. Non si deteriorano nel tempo, mantenendo tutta la loro bellezza e simpatica con il passare degli anni. E poi sono resistenti agli urti e alle piccole cadute.
Contattami utilizzando il modulo oppure scrivimi o chiama che parliamo di come vorresti che fosse il tuo cake topper. In base alle tue richieste ti farò un preventivo. Una volta accettato e concordata la data di consegna mi mandi le tue/vostre foto e di tutti i personaggi che dovranno essere presenti sul topper (compresi eventuali animali e oggetti).
Quando il topper è finito, mando la foto. A quel punto richiedo il pagamento e programmo la spedizione (il pagamento deve arrivare non più tardi delle 16:00 per fare in modo che il pacco possa partire il giorno stesso.
Che bello Mary!!! Una delle gioie di essere ritornata è quella di poter vedere ogni giorno le tue opere d’arte!!! continua così? ci vai poi alla fiera di Milano?
Dopo 14 quest’anno mio malgrado, devo sltare Irene.
Grazie … bentornata …dalla terra dei canguri … e di Mary.
ciao mary…
sono un bel pò incasinata tra preparativi e lavoro,ma anche se non mi sono fatta “vedere”,cerco sempre di recuperare 5min per poter vedere le tue meraviglie!!!
per il cavallo?!!?non potevi fare di meglio!!!!!baci