Un cake topper divertente – Yuri e la passione per il Go Kart

Salve a tutti!

Benritrovati. Oggi voglio prendere un attimo di pausa per presentarvi un topper per una cliente soddisfatta. O meglio, un altro topper.

I più affezionati si ricorderanno sicuramente di questo cake topper che ho creato qualche anno fa:

Cake Topper Personalizzato, sposa con vestito bianco e bouquet di rose bianche ed arancione

Era il 2010 ed era il matrimonio di Raffaella e del suo sposo Yuri. Mi contattarono per un cake topper personalizzato per decorare la loro torta di nozze. Come sempre, ho seguito le foto che mi hanno mandato via email per creare i due sposini per la torta.

Carini vero?

Raffaella quest’anno è tornata e l’occasione è il compleanno del suo sposo Yuri. Come nel 2010, anche questa volta sono stata molto contenta di realizzare un cake topper per lei.

Anche perché, i cake topper Marymade.it non sono solo per matrimoni! Non esitate a ordinare un cake topper anche per compleanni, battesimi o anniversari.

Per il compleanno di suo marito a Gennaio di quest’anno, Raffaella è tornata da me per chiedermi di realizzare un altro lavoro particolare.

Dovete sapere che Yuri, il marito di Raffaella, è un grande appassionato di Go-Kart! E proprio Raffaella ha avuto un’idea geniale per il topper per la torta di compleanno. Dopo avermi mandata le foto che più assomigliavano alla sua idea di cake topper, mi ha mandato una piccola replica del go-kart che guida Yuri.
Mi sono messa a lavoro non appena ricevuto il modellino. A questo punto non dovevo fare altro che creare la replica di Yuri…ma questa volta nel suo Go-Kart!

Guardate un po’ com’è venuto:

Cake Topper di un bimbo in go cart

A me piace tantissimo! Ho ricreato Yuri esattamente come richiesto da Raffaella: nella sua solita tuta bianca e nera, alla guida del suo Go-Kart!

Adoro questo cake topper perché è l’esempio perfetto di quello che dico sempre: non mettete limiti alla vostra fantasia! Inventate e pensate al vostro cake topper perfetto e contattatemi per realizzarlo!

Vi aspetto in tanti.

Tanti auguri, Yuri!

2 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

raffaellareply
11/02/2013 at 10:33

come sempre un lavoro fantastico!!!!!!!! E’ una grande e a yuri è piaciuto tantissimo grzie mille ancora

maryreply
11/02/2013 at 10:37
– In reply to: raffaella

Ti stavo per mandare il link che ho scritto tardi ieri sera, Raffaella … hai fatto prima tu a vederlo!!
Grazie per l’ordine, è stato divertente preparartelo.

Leave a reply