Un Cake Topper tra sogni che son desideri … di felicità!

Si continua con la sfilata dei belli. 

La coppia di sposi originale ….

Gli sposi di questo topper al mare

 

La coppia ‘copiata’ … trasformati in sposini per la loro torta nuziale
Cake Topper Personalizzato con conigli e coccinelle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo cake topper ha qualcosa di incantevole …. sembra uscito da un libro di favole, con un ruscello, i conigli e le coccinelle.

Ti interessa avere una creazione MaryMade? Contattami adesso per verificare la mia disponibilità per la data del tuo matrimonio. 

 

Commenti

  • Le tue spose sono sempre bellissime… ma io mi diverto un sacco a guardare anche gli sposi…sono sempre troppo simpatici e somiglianti!!!
    Come questo!!!
    🙂

  • che bello…sembra veramente uscito da un libro di favole…mamma mia, non vedo l’ora di vedere il mio! :oDDDDDD chissà come sarà?….sorrido già al pensiero.
    Buona giornata!
    ciao ciao

  • Ma che carini davvero !!! Ho sempre pensato che per chi fà un lavoro artistico come questo,per chi ha le mani d’oro come mi piace dire, la soddisfazione più grande è di verder apprezzati i propri oggetti, le proprie creazioni…. Tu Mary hai tutta la nostra ammirazione…!!

  • Incredibile, fantastico! A parte essere bellissimo anche questo mi sono fatta una risatina nel vedere quanto somiglia lo sposo, sono proprio identici! Brava Mary 😉

  • Buogiorno Mary e Buongiorno a Tutte/i… Questo cake topper è davvero ‘favoloso’, proprio fiabesco con il suo ruscello… MARY sei GRANDE!

    Un abbraccio forte e Tutte e a Buon Fine Settimana!!
    Ilaria ‘Bella’

    P.S. per fortuna che il mio cake topper ha deciso di regalarlo al mio FM per San Valentino altrimenti con tutta la lista d’attesa che hai non l’avrei avuto per il 25 Luglio 😀

  • ma le sopracciglia della sposa?
    lo sposo e’ biondo e non si vedono, ma la sposa un po’ si!
    E’ perche’ verrebbe piu’ brutto?!

  • Le sopracciglie ce le metto raramente Sonia….solo se in realtà ‘spiccano’ senno la sposa viene pesante. Se vedi le bambole ..fatine che ho fatto in passato…anche lontano nel tempo…non hanno mai le sopracciglie.
    Lo sposo si..invece…gli danno carattere maschile!

  • E vero …è simpaticamente buffo lo sposino…come l’ho rifatto…in foto però è un bel ragazzo…decisamente non buffo.
    Grazie,Michela.

  • Si Letizia,
    rischio di avere la testa grossa con tutti i vostri complimenti…ma non succedeà mai…ho sempre i piedi per terra…apprezzo molto i complimeti perchè mi aiutano ad andare avanti. Grazie Letizia.

  • Veramente molto belli questi sposini, sia quelli veri che quell ripordotti!!!
    Ragazze ma avete visto i capelli??!! Che belli!!!! e il ruscello !!?? Mary ma come fai!!!??? Brava, Brava e ancora brava!!!

  • Per carità non intendeco assolutamente questo! Infatti non ho detto che ho trovato buffo lo sposo, bensì che mi sono fatta una risatina per la somiglianza che sei magicamente riuscita a dare al topper… continua cos’;-)

  • GRAZIE MARY è stupendo, ieri è arrivato e gliel’ho subito consegnato…non potevo mica resistere…domani sarà una giornata stupenda e la torta avrà un tocco di classe molto originale..è piaciuto tanto agli sposi!!!..sei sempre unica nei tuoi lavori…hai le mani di fata!!!

    UN bacio a presto per nuovi lavoretti insieme!!Paola

  • Si Michela avevo capito bene.
    Era un modo di dire che lo trovo un bel ragazzo…so bene quello che hai detto e che intendevi…

  • Ogni giorno guardo il tuo sito per vedere le tue creazioni.
    Sono davvero bellissime ed emozionanti. Sei grande!!!

  • Da quando ho scoperto il tuo sito non posso fare a meno di curiosare ogni giorno i tuoi nuovi capolavori. Tutti i commenti e complimenti che ricevi sono la dimostrazione della tua bravura e professionalità, nonchè dell’affetto che riversi in ogni tua creazione. Mi unisco a tutte le altre nel farti i più sinceri complimenti. Continua a farci sognare Mary!
    …da una tua nuova fan e cliente.

  • complimenti Mary, guardo spesso il tuo sito fai delle cose davvero eccezionali. Io mi sposo l’anno prox, non vedo l’ora di vedere il caketopper ke mi farai;) peccato ke ancora è troppo presto ehehehe