Il topper per torta personalizzato di Chiara e Vincenzo

Questa coppia di sposi ha scelto un topper per torta personalizzato alla MaryMade per il loro matrimonio che risale al 2013. Più si va indietro nel tempo e più ci si rende conto di come cambiano costumi, abitudini e aspettative delle persone – anche nell’acquisto dei cake toppers!

Con la riapertura dell’Italia che si lascia alle spalle il Covid riprende il lavoro e sono davvero felice di vedere di nuovo le prenotazioni arrivare per questa estate e per l’autunno. Vale sempre la regola che prima prenoti e meglio è. Infatti, i mesi invernali sono quelli di bassa stagione e durante i quali mi posso dedicare con più attenzione alla creazione dei cake toppers. Se hai in mente la realizzazione di un topper per torta personalizzato esuberante e molto elaborato, il momento migliore per crearlo è proprio l’inverno.

Adesso veniamo alla rivisitazione di questo topper personalizzato di qualche anno fa 🙂

Un Topper per Torta Personalizzato Standard

Chiara, la sposa, mi ha mandato molte loro foto dandomi il permesso di pubblicarle assieme alla foto del loro topper personalizzato. Come succede molto spesso ho diversi colloqui con le mie sposine prima e durante la preparazione del loro topper e così è stato anche con Chiara. Mi ha spiegato come avrebbe voluto che fosse il topper. Si è trattato di un topper che oggi definiremmo standard come quelli che sono disponibili in pronta consegna. Un topper per torta standard che prevede la sola presenza degli sposi a cui aggiungo sempre delle piccole decorazioni sulla base, anch’essa realizzato (quasi sempre) in Fimo. Dico quasi sempre perché oggi i toppers che ordinate sono spesso molto impegnativi e richiedono l’uso di una base molto solida e robusta. In quei casi utilizzo delle basette di legno opportunamente colorate e decorate, che devono portare il peso del vostro cake topper.

Vediamo qualche foto della coppia… eccone una ripresa da vicino che ho utilizzato per cogliere i tratti dei volti e personalizzare le espressioni degli sposini del topper:

foto da vicino degli sposi - i loro volti
Gli sposi del topper personalizzato
Foto per vedere le corporature e altezze

 

E adesso, ecco la foto del loro cake topper. Vi ricordo che i miei cake toppers sono la mia interpretazione di voi e di tutte le altre cose che mi chiedete di rappresentare. Infatti, non sono delle copie esatte di voi in miniatura.

Topper per torta personalizzato
Topper per torta personalizzato – Madymade.it

E per concludere questo post, ecco una foto del loro bacio, della loro torta e del loro cake topper personalizzato. Che meraviglia!

sposini sulla torta al momento del brindisi
Brindisi e taglio della torta

Chiunque voglia degli sposini per la propria torta come questi non deve far altro che contattarmi! Sarò felicissima di contribuire alla magia del vostro matrimonio!

Aggiungi Un Commento