Il Cake Topper per il Matrimonio di Elisabetta

Oggi pubblico una creazione per una coppia che si è sposata a fine Agosto … saranno sicuramente in viaggio di nozze … e quindi non sanno che gli ho chiesto il permesso di pubblicare le loro foto. Quando ritorneranno leggeranno l’e-mail che gli ho mandato … e se vorranno pubblicherò le foto che mi avevano mandato da seguire per realizzare uno dei miei cake topper personalizzati. Nel frattempo ve lo faccio vedere … sprizza simpatia!

Cake Topper Personalizzato fatto a mano per Matrimonio
Cake Topper di Elisabetta con i suoi Cani e Gatti

Elisabetta mi ha contattato per spigare come dovevo fare il topper per il suo matrimonio: Lo sposo è uno sportivo che gioca a palla a volo. Entrambi gli sposi sono amanti degli animali ed hanno dei gatti ed un cane: hanno 3 gattini ed un West highland terrier e nessuno di essi poteva mancare sulla torta nuziale. Elisabetta mi ha mandato tante foto dei loro bellissimi gatti e del loro west highland terrier, oltre alle foto loro (degli sposi).

Come sempre le foto che mi mandate servono come ispirazione alla mia creatività.

Commenti

  • ehi ciao eccoti…non ti preoccupare noi sappiamo che hai tante cose da fare…gli animaletti sono sempre stupendi!

  • si per fortuna ci siamo ripresi (Grazie)…Come al solito quando finiscono le vacanze non vedo l’ora che arrivi la fiera dell’artigianato a Rho… troppo bella…un abbraccio!

  • ciao mary…
    gli animaletti sono meravigliosi…poi il cagnolino…….
    comunque penso che se il lavoro aumenta e perchè tutti piano piano ti stanno conoscendo e tutti vogliono una tua meravigliosa creazione!!!!!!!!!
    ps:ma per avere un idea…..ma a me quando tocca????????uffi….. 🙁

    • Ciao Valeria..hmmm vediamo…la tua data è….
      il 17 Luglio 2011 giusto?
      Tutto dipende se farò la fiera di Milano (Rho) quest’anno o meno…la faccio da 13 anni di seguito…ma mi sta venendo in mente quasi quasi di non farla quest’anno.
      Se non la faccio farò gli ordini prenotati per il 2011 … altrimenti li dovrò fare nel nuovo anno…perchè per fare la fiera…devo produrre tantissime cose che ora non ho
      perchè non ho avuto il tempo di farle.

  • da come ho capito la frase “il lavoro è un po aumentato?”non era riferito a te….comunque!!!
    ci sei andata vicinissima è il 19!
    ho capito,quindi non ci vorrà moltissimo dai…vale la pena aspettare!!!!!!!!
    per quanto riguarda la fiera bhe io non l’ho mai vista,troppo distante per me,ma sicuramente sarà molto bella e per te sarà molto importante farla,quindi sarà una decisione difficile….o sbaglio???