Il Cake Topper Sposi di Erika

Questo è il mio racconto di una storia di qualche anno fa, di questa coppia all’inizio di un cammino insieme per la vita e del loro cake topper sposi con cagnolino che ho realizzato per il loro matrimonio. Scrivevo con molto piacere ed entusiasmo annunciando che era in post numero 873. Man mano la discussione si è spostata verso i più noti Social Media ma ho pensato di riprendere a scrivere sul mio sito per raccontare con un po di tranquillità dei cake topper personalizzati che continuo a realizzare anche nei momenti meno facili.

Il Cake Topper Sposi con Cagnolino di Erika

Allora vediamo com’è andata con Erika. Una bella Donna e prossima sposa che è alla ricerca di artigianato artistico e di cake topper artigianale con cui comunicare la le loro personalità agli invitati al momento dell’uscita della torta nuziale. Al contrario di altre richieste, quella di Erika era piuttosto semplice e di facile realizzazione. Si è trattato di un cake topper personalizzato, realizzato con il Fimo con loro al centro dell’attenzione MA in compagnai del loro fedele amico a quattro zampe: il loro cane!

Eccoli una foto della coppia:

Foto degli sposi di questo cake topper personalizzato
Gli sposi del topper personalizzato

Questa è una foto presa in un momento delle prove del vestito:

Sposa durante le prove del suo vestito per il matrimonio
Erika che prova il vestito da sposa

Ed ecco il cane l’altro protagonista di questo topper

Il cane di Erika
Il cagnolino della sposa

Ora , la foto del topper:

Cake Topper Sposi con Cagnolino
Cake Topper Sposi con Cagnolino – MaryMade.it

Dopo il Matrimonio Erika mi ha gentilmente mandato alcune loro foto al momento della torta dove si vede il mio topper personalizzato posizionato sulla torta. Ve ne propongo una della loro torta con il topper alla MaryMade 🙂

Torta nuziale con il topper MaryMade di erika
La torta con il topper degli sposi

Grazie Erika, per avermi dato il permesso di arricchire il mio sito con le vostre foto.

Altre info sui cake toppers MaryMade

Ci sono sempre più nuovi lettori, e quindi mi devo ricordare ogni tanto di parlare di come si possono avere i cake toppers di artigianato artistico firmati marymade.it. E’ davvero molto semplice. Collegati alla sezione dei cake toppers per matrimonio cliccando sul tasto che trovi qui sotto. lì puoi scegliere tra toppers in pronta consegna oppure configurare il tuo topper. Ho previsto una serie di opzioni che mi vengono richieste più di frequente. Se hai una idea un po particolare oppure una personalizzazione non prevista tra quelle che trovi nell’elenco, mi puoi contattare per descrivere la tua idea di topper e vediamo come realizzarlo 🙂

Dopo di avermi mandato le vostre foto e i dettagli che devo includere nel lavoro, mi metto al lavoro per voi. Dedico tutto il tempo su un topper alla volta ed è in questo modo che mi concentro su tutti i minimi dettagli che voi desiderate. Quando ho finito, mando una foto del topper insieme ai miei dati per il pagamento.

A questo punto i giochi sono quasi fatti … dopo l’ok del cliente (nonché il pagamento tramite bonifico o Paypal) spedisco il pacco imballato con estrema cura bene ed in un giorno (due per le isole) arriva da voi! Semplicissimo! La spedizione è assicurata: se dovesse arrivare danneggiato o rotto penso io alla riparazione – voi non dovete sostenrere alcuna spesa.

Aggiungi Un Commento