Cake toppers sposi: Laura e il vestito da sposa vintage

Questo cake topper sposi racconta un po di Lara (la sposa) e Silvana, la madre. Infatti, c’è un elemento che le congiunge, oltre al fatto di essere mamma e figlia e che racconto in questo post che narra la creazione di uno dei miei cake toppers per matrimonio.

La Legacy di questo cake topper per sposi

Silvana, mamma della sposa mi ha contattata per avere informazioni sulla mia disponibilità per realizzare un cake topper personalizzato per il matrimonio di sua figlia. Ha mantenuto il più stretto riserbo sulla cosa fino all’ultimo. Infatti, ha fatto tutto all’insaputa di sua figlia, ingnara della sorpresa che mamma Silvana le stava preparando.

Come per tutti i miei cake toppers, anche in questo caso ho chiesto di avere le foto della sposa e dello sposo. Ma per questo topper c’era un elemento di particolare rilievo – ancora più particolare del solito: il vestito della sposa. Perché più importante del solito? Perché, o scoperto parlando con Silvana, il vestito che avrebbe indossato Laura nel giorno del suo matrimonio era il suo: si, il vestito di Laura è della madre di qualche anno fa. Che bellissima cosa. Ecco la legacy. In inglese legacy è un termine che significa continuità tra una cosa e l’altra. In questo caso è il vestito che viene tramandato da una generazione alla successiva, e chissà se un giorno una figlia di Laura non possa indossare lo stesso vestito!

La creazione di questo cake topper per sposi è stata un po diversa dal solito, ma in fondo non credo di aver mai creato due cake toppers identici!

Il Topper di Laura e lo sposo

Il Cake Topper Sposi, la sposa indossa un vestito vintage del matrimonio della madre
Cake toppers per sposi – sposa con vestito Vintage

Ecco una foto degli sposi al momento del taglio della torta che ammirano il loro cake topper personalizzato

Gli sposi all'uscita della torta
Laura e suo marito con la torta nuziale e il loro topper

Evviva gli sposi!

Ringrazio laura per avermi inviato le foto del loro matrimonio e di avermi dato il permesso di pubblicarle qui nel mio sito. Avere la foto degli sposi durante i festeggiamenti, da affiancare a quelle dei miei cake toppers, aiuta molto a capire quante emozioni queste mie piccole creazioni suscitano nelle persone. Per me è una grande gioia creare questi topper e poi sapere dagli sposi le reazioni di ospiti e partenti al momento del taglio della torta.

D’altra parte, sono delle piccole opere d’arte e l’arte deve suscitare emozioni vero?

Come acquistare i cake toppers MaryMade

Da qui puoi scegliere dal menu di navigazione il tipo di topper di cui sei alla ricerca e andare direttamente alla pagina più appropriata. Per chi è alla ricerca di un bel topper ma non vuole spendere troppo ho alcuni modelli pronta consegna che puoi vedere cliccando qui. La maggior parte dei cake toppers sposi che realizzo hanno delle personalizzazioni che puoi scegliere e aggiungere per personalizzare il tuo topper. La pagina ti genera un preventivo in tempo reale così sai quanto devi spendere per avere le personalizzazioni a cui stai pensando. Queste ultime comprendono figli e animali domestici che sono la maggior parte delle richieste che mi arrivano. Per acquistare cake toppers sposi molto originali, ovvero con personalizzazioni che non rientrano tra quelle che sono richieste con maggior frequenza, bisogna sentirci per capire come realizzare la tua idea ed il costo – quindi contattami e vediamo come fare per realizzare il topper dei tuoi sogni!

Aggiungi Un Commento