Il cake topper con sposo imbavagliato di Lauren – un ordine dagli Stati Uniti

Tra un cosa e l’altra vi propongo la storia breve di questo cake topper con sposo imbavagliato che mi ha richiesto Lauren – sposa americana che mi ha trovata su Internet alla ricerca di qualcosa di diverso per la loro torta nuziale. Quando ci siamo sentite è scattata subito una simpatica conversazione tra noi. Dico sempre, ad ogni occasione che ho in questi racconti brevi sui miei cake topper personalizzati, che alla base della simpatia e della comunicazione di ogni topper c’è una complicità tra me che realizzo e voi che ordinate. Senza questi ingredienti viene un bel lavoro ma manca quel qualcosa che non so spiegare altrimenti 🙂

Lauren e il Il cake topper con sposo imbavagliato

Ebbene con Lauren la scintilla della complicità è scattata. Anche perché c’è una parte di me che parla e pensa un po con un modo anglosassone. Infatti, sono nata e cresciuta in Australia prima di sposarmi e venire in Italia a vivere. Questo facilita molto il lavoro con Clienti esteri. Devo dire che gli Americani hanno un approccio molto entusiasta nel fare le cose e rendono tutto molto divertente. A volte sono presi dalla fretta di avere tutto fatto “per ieri” ma loro sono fatti così. Fanno una vita molto frenetica e questo si riflette su ogni gesto – anche nella realizzazione di un topper personalizzato!

L’idea di imbavagliare lo sposo

L’idea un po birichina di Lauren era quella di presentare lo sposo con bavaglio e le mani legate, come puoi vedere dalle foto che seguono. Ha tenuto a sottolineare che lei dovesse avere un’aria molto soddisfatta per aver “catturato” lo sposo. Io ho suggerito di raffigurare lo sposo un po interdetto e rassegnato.

L’idea è piaciuta alla sposa che mi ha fornito diverse loro foto a cui ispirarmi per creare questo spiritoso cake topper personalizzato. Oltre alla richiesta di imbavagliare e legare lo sposo, il topper l’ho personalizzato con degli elementi del mare e raffigurato loro sulla spiaggia.

Per il loro matrimonio, Lauren ha indossato un abito bianco da sposo molto elegante e lineare: il suo bouquet bianco come l’abito da sposa.

Lo sposo ha quasi l’aria da prigioniero perché è scalzo e senza giacca, però indossa un gilet con cravatta 🙂

Ecco due foto di questo simpaticissimo cake topper personalizzato.

Cake topper con sposo imbavagliato
Topper con sposo imbavagliato

Davvero simpatico!

Cake Topper per Matrimonio con lo sposo imbavagliato e legate ai polsi e con cartello con scritto SI al collo - SI forzato
Cake Topper SI forzato con sposo imbavagliato e mani legate

I Cake Toppers per Matrimonio MaryMade – Unici ed Inconfondibili

Se sei alla ricerca di artigiani che creano cake toppers simpatici e che comunicano gioia e allegria sono sicuramente una da contattare per capire come potrei interpretare la tua idea. Puoi vedere alcuni dei numerosi cake toppers per matrimonio che ho realizzato per centinaia di coppie di sposi in oltre venti anni di produzione di cake toppers non solo per matrimonio ma per tutte le occasioni importanti da festeggiare e ricordare nel tempo con una creazione particolare e speciale, firmata MaryMade.

Topper personalizzati creati solo con il FIMO

I miei cake topper personalizzati sono tutti realizzati in FIMO. Un materiale di cui avrai forse sentito parlare di alta qualità che conserva le sue caratteristiche e la bellezza del topper nel tempo. Inoltre, il FIMO è un materiale molto resistente agli urti e cadute accidentali. Ovviamente stiamo parlando di piccoli urti e cadute da piccole altezze! Rispetto ad altri materiali con cui sono creati toppers, il FIMO è senza dubbio un materiale di qualità superiore che permette una lavorazione raffinata dai risultati spettacolari che, appunto, altri materiali non offrono.

Contattami adesso per avere ulteriori informazioni, soprattutto se la tua idea è molto originale e non trovi le personalizzazioni che vorresti nelle schede dei cake topper per matrimonio. Ti aspetto!

Aggiungi Un Commento