Il Cake Topper di Sergio, la sposa ed i loro gatti

Ogni tanto riemergo per scrivere un nuovo post che racconta le vostre storie e le mie interpretazioni artistiche dei vostri racconti che diventano cake toppers. Oggi vi presento un topper per matrimonio con gatti simpaticissimo. Questa volta non è la sposa che mi ha contattata, bensì lo sposo che si chiama Sergio. È lui che ha una passione importante per i gatti ed a cui è venuta l’idea di cercare artisti di artigianato artistico italiano per farsi realizzare un topper personalizzato. A pensarci bene, gli uomini sono una minoranza dei miei clienti: siete sempre voi, le Donne, a cercarmi 🙂

Il Cake Topper per Matrimonio con Gatti di Sergio

Sergio che è il protagonista di questo racconto di topper per sposi con gatti, si è sposato qualche mese fa. Ora come ricordo del suo bellissimo matrimonio e grande giorno della sua vita, sia lui che la sua sposa hanno uno dei miei topper che ha incoronato la torta nuziale il giorno del loro matrimonio.

Dopo un primo contatto con lo sposo, ho avuto modo di sentire anche la sposa con cui mi sono accordata per i dettagli del topper. Mi hanno mandato le loro foto con i coliti dettagli dei vestiti, bouquet, acconciatura dei capelli della sposa, e poi molte foto dei loro gatti a cui tengono moltissimo. Infatti, ci tengono talmente tanto che li hanno voluti con loro nel topper! Con 250 grammi di Fimo (la pasta che utilizzo per modellare i cake toppers), e due mani che oramai sembrano andare da sole … e un pizzico di magia alla MaryMade!!

Ecco gli sposi di questo cake topper personalizzato che potranno ammirare per sempre.

Topper per matrimonio con gatti
Cake Topper per matrimonio personalizzato con gatti

Lo trovo simpaticissimo.

Scrivetemi se anche voi volete sorprendere i vostri ospiti al taglio della torta!

Se è libera la vostra data sarò lieta di prepararne uno che somiglia a voi.

A presto!!!!