Il Cake Topper Dirty Dancing di Ilaria

Ciao a tutti!! Eccomi a raccontare come nasce il Cake Topper Dirty Dancing ispirato al famoso film. Se non lo hai visto segui questo link per leggere la storia di questo leggendario film degli anni ’80.

E .. quando uno pensa a quel film, automaticamente la mente va alla famosa scena, la coreografia conosciutissima.

L’avete già in mente sicuramente, il ballo di Baby (Jennifer Gray) e Johnny (Patrick Swayze).

Chi non si ricorda questa scena bellissima??

Scena tratta dal film Dirty Dancing Che Ha Ispirato il Cake Topper Personalizzato di Iliaria
Scena tratta dal film Dirty Dancing

Bella immagine vero? Lei sembra volare leggera nell’eccitazione del momento di quella scena di eterna giovinezza e di passione – tenetela in mente perché presto ci ritorneremo.

Ilaria e il suo cake topper dirty dancing

Adesso veniamo alla storia di questo topper personalizzato, che racconta la storia di tutti i miei cake toppers. Ilaria si è sposata il 27 Ottobre, 2016. Come di consuetudine, la sposa si mette alla ricerca di chi le può realizzare il topper.

La sua ricerca su Internet la porta a contattarmi per avere un preventivo per la realizzazione di uno dei miei cake toppers personalizzati che si basa sulla sua idea romantica di una scena di un film famoso che lei porta nel cuore: Dirty Dancing.

L’idea è molto bella e Ilaria mi ha descritto il suo topper ideale in tutti i suoi dettagli (come avrebbe dovuto essere). Tecnicamente si tratta di una piccola sfida perché non è facile far sorreggere la sposa dallo sposo nella scena del film. Ma ho trovato la soluzione 🙂

Le foto degli Sposi per realizzare il Topper

Ecco alcune foto che la sposa mi ha mandato per creare il loro topper personalizzato. Avere un certo numero di foto della coppia (e di tutte le altre cose o persone che faranno parte del topper) è molto importante. Ad esempio una cosa a cui molte spose non pensano è la presenza o meno della luce negli scatti e come appaiono i colori. Succede infatti che il colore dei capelli in foto può variare creando confusione. Quindi avere diverse foto mi aiuta molto con i colori e cogliere le caratteristiche fisiche, soprattutto dei volti degli sposi.

Gli sposi in spiaggia
Foto di Iliaria ed il suo sposo in spiaggia
Foto in primo piano di Iliaria e dello sposo
Primo piano di Ilaria insieme allo sposo
Gli sposi il giorno del matrimonio
Foto del giorno del matrimonio

E’ ora di svelarvi la grande idea di Ilaria.

Ilaria mi ha chiesto di riprodurli così!!

Cake Topper Dirty Dancing
Cake Topper Dirty Dancing – Marymade-it
Foto frontale del Topper Personalizzato Dirty Dancing - Marymade.it
Foto frontale del Topper personalizzato Dirty Dancing

Grande Ilaria!

Eccoli al taglio della torta …

Gli sposi al taglio della torta nuziale con il loro topper personalizzato in tema Dirty Dancing
Gli sposi al taglio della torta nuziale loro topper personalizzato in tema Dirty Dancing
Lo sposo che prende la sposa per alzarla come nella scena del film dirty dancing
Lo sposo che cerca di sollevare la sposa come nel film

Spiritosissimi!

Grazie Ilaria per il permesso di publicare le vostre foto.

Come Acquistare i Cake Toppers MaryMade

Acquistare i miei cake toppers personalizzati è semplice: Collegati alla pagina con il tipo di topper di cui sei alla ricerca (Matrimonio, anniversario, laurea compleanno ecc.). Lì trovi una serie di foto a cui ti puoi ispirare per personalizzare il tuo topper. Su ciascuna scheda, trovi le personalizzazioni più comuni da aggiungere.

Personalizza il tuo topper ed il sistema ti genera un preventivo in tempo reale. Puoi quindi ordinare, indicando la data per la quale il topper deve essere consegnato. Al resto penso io!

Se hai una idea particolare come quella di questa sposa e che quindi prevede una personalizzazione molto spinta e fuori dal comune, allora ci dobbiamo sentire – contattami

Il Cake Topper ispirato al Film Dirty Dancing di Ilaria

💃 Il Cake Topper Dirty Dancing tratto dal famoso film Questa è la storia di Ilaria che ha voluto un cake topper dirty dancing per la loro torta nuziale – clicca e vedi le foto adesso!

Aggiungi Un Commento