Il cake topper sposi di Rocco e Flavia

Questo cake topper per sposi ha una storia un po diversa dal solito. Perché Flavia, è una Donna diversa dal solito: Architetto con una spiccata vena artistica a cui piace disegnare.

Quando ci siamo sentite dopo il contatto preliminare, mi ha chiesto se fosse possibile realizzare un cake topper personalizzato per matrimonio che si ispirasse ad un suo disegno. Infatti, a Flavia non dispiace occuparsi anche anche di grafica e creazione di loghi come quello che ha ideato per il suo matrimonio.

Questa sua passione è spesso fonte di ispirazione per altre spose per le quali potrebbe realizzare loghi personalizzati e personalizzare tutti gli elementi che necessitano di una pianificazione grafica come ad esempio inviti, menù, libretti chiesa, segnaposti, ecc.

Il logo realizzato da Flavia

Logo per il Matrimonio di Flavia e Rocco usato per il loro cake topper personalizzato
Logo utilizzato per il cake topper personalizzato di Flavia e Rocco

Il Cake Topper Sposi Personalizzato con Logo

Mi è piaciuto molto il logo che la sposa ha pensato e poi realizzato per il suo matrimonio. È una immagine molto morbida e suggestiva. Allo stesso tempo è molto semplce ma comunica sentimento e calore. Non ho avuto dubbi che quella immagine sarebbe stata perfetta per ispirare il loro Topper personalizzato.

Inizia così la creazione del topper degli sposi. Questa volto non ci sono hobby particolari o animali domestici ad accompagnare gli sposi: sono solo loro e l’immagine del logo realizzato dalla sposa – questo il logo che è stato il brand del loro matrimonio e che doveva essere ben visibile e riconoscibile anche nel topper.

Questo topper è molto vicino alla linea dei toppers standard che ho lanciato da non molto per chi è alla ricerca di un topper di qualità e raffinato, a costi contenuti. Gli sposi hanno deciso di voler essere rappresentati abbracciati con lo sguardo rivolto in avanti verso l’osservatore. Io ho pensato di aggiungere sulla base bianca una targhetta con i loro nomi ed un cuoricino rosso che li unisce.

Come per tutti i miei lavori, ho personalizzato volti, capelli e vestiti – in particolare il vestito della sposa che è sempre al centro dell’attenzione 🙂

Ed ecco la mia creazione:

cake topper sposi, sole e nuvole di Flavia
Cake Topper sposi, personalizzato con logo creato dalla sposa

È stato un lavoro che mio marito definirebbe “lineare”. Io lo definisco semplice e diretto. L’idea della base bianca che diventa quasi neutrale per cedere l’attenzione al grande sole che è dietro gli sposi fa spiccare l’elemento principale – ovviamente dopo gli sposi!

Una Creazione Marymade per il tuo matrimonio

Leggendo questa breve storia hai visto come nasce una cake topper personalizzato che può essere per un matrimonio oppure per festeggiare uno dei tanti eventi importanti che vuoi ricordare nel tempo: Anniversari, compleanni, una cresima, il battesimo e, più recentemente, anche la laurea.

La maggior parte delle mie creazioni sono personalizzate per creare una scenetta che ha un particolare significato per la persona o le persone che si festeggiano. Nel caso del matrimonio è abbastanza intuitivo. Nel caso di un compleanno la persona da festeggiare può avere un hobby particolare. Potrebbe essere un tifoso di calcio.

Acquistare cake toppers MaryMade è semplice. Infatti, più recentemente, ho fatto aggiornare il mio sito con una serie di schede dove si possono ordinare cake toppers con delle personalizzazioni “standard”, cioè, ad esempio, puoi richiedere la presenza di un cane oppure gatto o altro animale domestico. Puoi chiedere la presenza di un bambino oppure di un neonato. E ovviamente è prevista la personalizzazione dell’abito della sposa!

Poi ci sono quelle personalizzazioni che richiedono una maggiore attenzione e non sono comuni. Queste possono essere le più disparate. Ad esempio uno degli sposi che veste la maglietta della squadra di calcio del cuore perché tifoso acceso. Poi ci sono le coppie di sposi che amano il mare. Altre personalizzazioni che mi sono capitate nel tempo sono state per sposi aviatori (piloti o assistenti di bordo), coppie a cui piace particolarmente il mare e musicisti. Insomma non c’è limite alle personalizzazioni che si possono fare con i miei cake topper per sposi.