Il sogno di Anita

Buon giorno a tutti!
Rieccomi con un recente lavoro consegnato prima di Pasqua per commemorare il secondo anniversario di fidanzamento di una bella coppia: Anita e il suo lui. Insieme hanno un loro sogno che Anita mi ha chiesto di immortalare  in un cake topper per matrimonio originale e personalizzato … non ho chiesto particolari ma forse hanno voglia di passare un po di tempo insieme lontano da tutti in un posto meraviglioso …
cake topper matrimonio

Ora sto facendo gli ordini della prima metà di Maggio. A tutti i prenotati per quel periodo, ci sentiamo presto!

Contattami pure per richiedere informazioni senza alcun impegno!

Commenti

    • Ciao Marta!!!!
      Lo sai che la calamita che mi hai mandato con l’immagine del vostro cake topper, ce l’ho proprio davanti a me? L’ho attaccata sull’asta della lampada sulla mia scrivania.
      Ci sei stata a Bora Bora allora? Fanno bene sognare di andarci quindi nostri due fidanzati!

  • Accidenti, che bel lavoro! E che bel sogno! Auguro a questa dolce coppia che il loro sogno si avveri presto. Ciao Iri

  • Accipicchia …è proprio originale questo cake topper!!!!! E la meta davvero notevole….parola di chi la conserva ancora nel cuore!!!!!! Tanti auguri ad Anita ed al suo lui…un consiglio: non smettete mai di sognare!!!!! Un abbraccio.

    • Taty ho letto da qualche parte le parole di qualcuno famoso che dicevano che ‘una per5sona è vecchia solo quando non ha più sogni’.
      Allora sai che ti dico? Sognamo sempre e teniamoci giovani. Io ne ho molti … vorrà dire che sono molto giovane? : o )

  • Sono contentissima che la calamita sia li con te a farti compagnia! 🙂

    Si, io e Luca siamo stati a Bora Bora, è stupenda ma se devo essere sincera io sono una sostenitrice di Taha’a perchè lì ho trovato quella che secondo me è “la vera Polinesia”

    un baciotto