Ilaria Bella

Con tanto piacere dedico questo post ad Ilaria e Fabrizio che si sono fatti ‘rifare’! A dire il vero se ora hanno il loro cake topper è tutto merito di Ilaria ed il suo romanticismo …..

Ilaria e Fabrizio si sposano il 25 luglio ’09 ma come sorpresa per la festa di S.Valentino ci teneva avere il suo cake topper in anticipo da regalare al suo fidanzato. Voleva sempre personalizzare il suo ‘sposino’ ma non sapendo ancora come sarebbe il vestito di Fabrizio mi ha chiesto invece di ‘vestirlo’ con la sua toga da avvocato con pennacchi argentati. Il suo vestito, bouquet, collana ed orecchini, sono anche stati personalizzati.

Qui sotto li potete vedere  in versione ‘Mary’ …….

E qui, un primo piano di Ilaria bella … (mi viene di chiamarla così) …con i suoi nei in evidenza.

Vi auguro TANTA felicità!

(Gli sposini sono alti circa 10cm e pesano 150g circa).

2 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

Ilariareply
February 23, 2009 at 10:02 AM

Prima di tutto GRAZIE!
GRAZIE perchè avere sulla torta gli sposini a nostra immagine sarà davvero STUPENDO; GRAZIE perchè mi hai permesso di fare a Fabrizio un regalo speciale… Speciale quasi quanto Lui è speciale nella mia vita; GRAZIE perchè è stata davvero una grande emozione aprire lo scatolone e da lì sono usciti questi due ‘sposini’, un’emozione bellissima, meravigliosa, indescrivibile!!
Poi la consegna del regalo è stata altrettanto emozionante, Fabrizio è rimasto a bocca aperta, non immaginava proprio di avere sulla torta due piccoli ‘Ilaria & Fabrizio’… tutto come in un sogno, una favola!
GRAZIE Mary di tutto cuore, anche per la pagina che ci hai dedicato, sei bravissima!!

maryreply
February 23, 2009 at 10:02 AM

E io cosa posso dire dopo di aver letto il tuo commento così emozionante, Ilaria?
Posso dire che è stato un piacere avere a che fare con te e che Fabrizio è molto fortunato ad avere una persona espressiva e sensibile come te come la sua compagna di vita!
Tanti auguri per tutto quello che farete e condivirete insieme.
Baci,
Mary

Leave a reply