Le facce dietro ‘I Flintstones’

Tante volte mi tocca pubblicare le foto del cake topper senza la foto delle facce che l’hanno ispirato perchè come sapete pubblico le vostre foto solo con il vostro permesso … che tante volte non arriva subito! Con tutte le cose che ci sono da fare i giorni che precedono il matrimonio, non c’è sempre tempo di stare al computer.
Francesco, che mi aveva chiesto di rifare lui e la sua sposa vestiti da "I Flintstones" un po di tempo fa, con grande gioia per me, ultimamente, mi ha scritto dandomi il permesso di pubblicare la sua foto. …
Questa è una caricatura simpatica di loro due che avevano fatto preparare per gli inviti …
AGGIORNAMENTO del 19 settembre ’09: Francesco mi ha appena informata che il disegno l’ha fatto LUI!!!!!
Ha una agenzia di comunicazione a Cagliari . Secondo me ha fatto un’ottimo lavoro.
 
 

… e questo è il loro cake topper  …

(hi hi hi!)
Clicca qui per prenotare il tuo cake topper personalizzato adesso !
Vi dirò se c’è disponibilità per la vostra data … per diverse date c’è la lista d’attesa … se si crea l’opportunità di inserire nuove prenotazioni, prendo in considerazione le persone in lista d’attesa. Se c’è disponibilità già da subito … vi prenoto al volo.
Contattamo adesso!

5 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

Ilariareply
18/09/2009 at 10:36

SIMPATICISSIMI… Non c’è che dire… Originali e meravogliosi… Mary sei grande, riesci SEMPRE a dare forma ai desideri ed ai sogni di ciascuno di noi!! :p
Un abbraccio forte e Buona Giornata… E buon fine settimana 😀
Ilaria “Bella”

maryreply
18/09/2009 at 10:54

Ciao Ilaria bella,
Grazie!
Oggi sono agitata. Sono una persona estremamente calma ma oggi escono le liste degli alloggi per i terremotati con case inagibili. Non m’importa dove ci mandano…vivrei ovunque anche in un buchetto ma basta che sia a L’Aquila. Lunedì riaprono le scuole.I miei figli sono iscritti a ll’Aquila e se non ci danno qualcosa dovremmo stare sulla costa e far viaggiare i ragazzi 130km per andare a scuola. 130km per arrivare a scuola e 130km al ritorno. Sono molto preoccupata.

Ilariareply
18/09/2009 at 11:11

Allora Mary incrociamo le dita e in bocca al lupo…

Speriamo vada tutto bene!!! Pregherò per TE!!
Ilaria “Bella”

maryreply
18/09/2009 at 13:02

Grazie Ilaria Bella. Prega forte forte.
Ti farò sapere.

Francescoreply
21/09/2009 at 10:47

Ciao Mary volevo ringraziarti ancora per lo splendido lavoro fatto con il nostro topper. E’stato un lavoro eccellente fatto in pochissimo tempo, quando ormai avevo quasi rinunciato all’ idea di averne uno. Al ricevimento chiunque abbia visto il topper è rimasto entusiasta. Un lavoro ottimo anche considerata la situazione che vivi insieme ai tuoi concittadini dopo il terremoto. Un abbraccio e in bocca al lupo. Francesco&Marina

Leave a reply