Il Cake Topper di Maria Grazia e dello Sposo Carabiniere in Alta Uniforme (GUS)

Questa è la simpatica storia di una bella coppia convolata a nozze nei giorni scorsi. Come succede spesso è stata la futura sposa, Maria Grazia, a contattarmi per avere uno dei miei cake topper personalizzati per la loro torta nuziale. I cake topper carabiniere sono ricchi di colori per via della presenza di medaglie e la divisa così ricca di particolari che cerco di rappresentare in maniera fedele alle fotografie che mi mandano. La GUS riesco a ritrovarla dalle foto disponibili su Internet. Quello che serve sono le personalizzazioni all’alta uniforme da Carabiniere e quelle degli sposi – le foto dei volti mi aiutano a creare degli sposini che vi somigliano. Se poi ci sono altre personalizzazioni che volete sul topper, ho bisogno di una descrizione dettagliata e altre foto di cose.

Le più attente si accorgeranno che questo è un topper che ho già pubblicato tempo addietro e vi starete chiedendo perché lo sto pubblicando di nuovo. Questa volta la pubblico per farvi vedere la grande creatività e bellezza di una scenografia che forse non avrete mai visto come sottofondo per uno dei miei cake toppers.

Il Cake Topper di Maria Grazia e del suo Carabiniere in Alta Uniforme
Cake Topper Personalizzati Carabiniere in GUS

Forse vi daranno qualche idea queste foto che mi ha mandato Maria Grazia … guardate che belle … belle veramente!!!

Cake topper personalizzato MaryMade.it carabiniere in alta uniforma - GUS

e … “le pièce de la résistance!” ……

Il Cake Topper Carabiniere al momento del taglio della torta

Siete rimasti a bocca aperta??? Ora … di sicuro la aprirete di più … guardate le foto che mi hanno mandato gli sposi!!!

Questi sono loro… l’avevo già pubblicata l’anno scorso, questa prima foto:

 

Foto degli sposi in vacanza

Gli Sposi all'uscita dalla chiesa

Foto del bacio degli sposi all'uscita dalla chiesa

Gli sposi in un momento dopo la cerimonia all'uscita dalla chiesa

 

Gli sposi in riva al mare dopo la cerimonia

 

Il bacio degli sposi in riva al mare...

Ora potete chiudere la bocca!

Per avere uno dei miei Cake Topper Personalizzati devi contattarmi con un certo anticipo per garantire la mia disponibilità. Con l’andar del tempo i metodi di lavorazione e le richieste ch ami arrivano sono sempre più particolari e personalizzate per cui ci vuole del tempo per organizzare il lavoro ed uno scambio di idee ed informazioni tra noi per mettermi nelle condizioni di poter realizzare il tuo cake topper. Mi dovrai mandare le vostre foto e di ogni componente che dovrà far parte del cake topper. 

La descrizione meticolosa della scenetta da realizzare deve anch’essa accompagnare le foto – più sarai brava a raccontarmi quello che vuoi realizzare e più sarò brava a realizzare il cake topper dei tuoi sogni. 

Mi puoi scrivere, chiamare oppure contrarre utilizzando la form che trovi qui di seguito – i tempi di risposta sono tipicamente 24 ore, a meno dei mesi “caldi” (maggio-giugno-luglio-agosto) durante il quali faccio fatica a rispondere in tempi così stretti perché sono molto impegnata a produrre. 

Scrivimi adesso per organizzare la realizzazione del tuo cake topper MaryMade!

Commenti