Il Cake Topper per Chef del Ristorante Zia di Trastevere in Roma

Il Cake Topper per Chef, la sorpresa di Noemi

cake topper per Chef MaryMade - personalizzato anche con i piatti tipici del ristorante Zia di Trastevere (Roma)
Cake topper per Chef del Ristorante Zia, Trastevere (Roma)

Questo cake topper per Chef è stato il regalo originale a cui ha pensato una mia Cliente per omaggiare il proprietario e la responsabile della sala del Ristorante Zia di Trastevere a Roma.

Insieme, io e Noemi abbiamo deciso che sarebbe stato carino includere anche le loro specialità perché anche i piatti fanno da protagonisti come lo sono i due personaggi che rappresentano, il proprietario del ristorante e la responsabile di sala .

Ho avuto occasione di creare torte e dolci per la vetrina di una pasticceria. Ho modellato anche i proprietari di una norcineria e dei loro salumi. Quindi, quando Noemi mi ha chiesto se potevo create un cake topper per Chef, ho subito proposto l’idea di inserire sul topper anche i piatti tipici del ristorante. Noemi mi ha dato un elenco di primi e secondi con cui avrei potuto lavorare.

Foto dei personaggi e dei piatti tipici

In casi come questo, che sono un po particolari, mi occorrono sia foto dei personaggi che devo realizzare, sia foto dei piatti preparati. Infatti, Noemi, mi aveva fornito non solo alcune foto dei due protagonisti, ma anche una selezione di foto delle loro specialità di cui vanno orgogliosi e per le quali il loro ristorante è famoso. Questo topper è stato molto divertente da realizzare. La sfida è stata la realizzazione fedele dei piatti tipici del ristorante. I loro vestiti sono quelli tipici dello Chef. Con tanta cura e tanto cuore ho modellato i due personaggi e il loro abbigliamento e i loro piatti originali e belli da vedere – immagino la bontà di ogni piatto; non ci sono mai stata, mi sono ripromessa di andarci un giorno, anche per vedere il mio topper personalizzato che, stando a quanto mi ha raccontato Noemi, hanno posizionato ben in vista all’ingresso del ristorante!

Mentre studiavo le foto di queste pietanze invitanti, ho pensato alla preparazione del pranzo per Domenica prossima 🙂

Logo MaryMade.it