MaryMade.it e gli chef del Ristorante Zia

cake topper personalizzato con gli chef e i loro piatti prelibati modellati in miniatura
Cake topper personalizzato per Ristorante Zia, Trastevere (Roma)

Con la foto di questo cake topper, mi è inevitabile non fare della pubblicità subliminale. 🙂

Il cake topper personalizzato che vedete in foto mi è stato richiesto da una delle mie numerose clienti ‘boomerang’, di nome Noemi. Essendo io Australiana, è così che soprannomino i clienti che ritornano da me volta dopo volta per ordinare altre caricature alla ‘Marymade’.

Queste statuine sono conosciute come ‘cake toppers’ (la traduzione letterale dall’inglese è ‘sopra torte’). Tante volte però i cake toppers non sono destinati a personalizzare ed abbellire le torte. Come in questo caso, il cake topper non serviva per una torta bensì per essere esposto nel ristorante a Trastevere, Roma. Se guardate bene, il nome del ristorante è visibile sul menù che regge insieme ad una pietanza, la protagonista a sinistra. 🙂

La mia cliente boomerang, Noemi, mi aveva fornito non solo alcune foto dei due protagonisti, ma anche una selezione di foto delle loro specialità uniche e prelibate di degustazione. Con tanta cura e tanto cuoreho modellato i due personaggi e il loro abbigliamento e i loro piatti originali e belli da vedere … (immagino la bontà di ogni piatto!)

Mentre studiavo le foto di queste pietanze invitanti, vi svelo che mi era venuta l’acquolina in bocca! 😀

Insieme, io e Noemi abbiamo deciso che sarebbe stato carino includere anche le loro specialità perché anche i piatti fanno da protagonisti come lo sono i due personaggi che rappresentano Antonio Ziantoni, il proprietario del ristorante e Ida Proietti, la responsabile di sala .

Allora, tutti al Ristorante Zia a Trastevere!

http://www.ziarestaurant.com/

Buon appetito! e .. buon 2019!
Mary

Share your thoughts