Il Cake Topper degli sposi Cristina e Massimo con i loro 3 Gatti

In questo racconto del cake topper sposi con gatti, vi faccio conoscere Cristina e Massimo, la bella copia del post di oggi. I protagonisti di questo breve racconto si sono sposati il 18 settembre. Intanto ecco una foto della coppia:

Gli sposi di questo topper personalizzato MaryMade
Gli sposi del topper personalizzato

Le vostre foto sono importanti

Come per tutte le coppie ho chiesto diverse foto dei volti per studiarne la fisionomia. Lo scambio di mail e una breve conversazione telefonica, che avviene quasi sempre quando acquistate cake topper personalizzati MaryMade.it mi bastano per capire gli sposi e interpretare le somiglianze.

Dico sempre, e ribadisco anche oggi, che ogni topper personalizzato che creo è una libera interpretazione degli sposi e di tutti gli oggetti che li circondano. I cake topper personalizzati alla MaryMade non sono delle piccole repliche di voi ma delle caricature che si ispirano alla vostra fisionomia che io interpreto grazie alla foto. E, come ultima nota descrittiva, sono tutti realizzati in FIMO.

Quindi, per concludere, le foto che mi inviate sono importanti. Ad esempio, questa foto degli sposi di questo topper è ideale per me. Infatti, c’è abbastanza luce ed è ripresa abbastanza da vicino per vedere gli occhi, i capelli ed i lineamenti del volto. Anche la foto precedente va bene. Con quella infatti riesco a vedere la corporatura degli sposi e le proporzioni in altezza.

E adesso ecco la foto più da vicino – conosciamoli un po meglio questi sposi…

foto ravvicinata dei volti degli sposi
Primo piano degli sposi

Vediamo l’abito da sposa di Cristina. Questa è una foto della sposa durante la prova del suo abito da sposa.

Cristina, la sposa, in un momento durante le prove del vestito per il suo matrimonio
La sposa che prova il vestito per il matrimonio

Vediamo anche il bouquet …

Il bouquet di rose della sposa (bianche)
Il bouquet: rose bianche

Il Cake Topper Sposi con Gatti

Finora abbiamo parlato solo degli sposi, ma ci sono anche altri protagonisti per questo topper sposi: i loro tre gatti! Anche loro hanno trovato un posto con la coppia che li hanno voluti al loro fianco. Io amo i gatti ed infatti ne ho due per casa. Sono come noi, ognuno con un carattere particolare. La sposa me li ha descritti in dettaglio in modo che io potessi rappresentarli e personalizzarli così come ho fatto per loro.

 

Cake Topper sposi con gatti
Cake Topper sposi con gatti

Ultima cosa a propositi dei gatti su questo topper sposi. Al gatto nero a destra, non ho dimenticato di fargli un occhio: in realtà, lui ha un occhio grande ed uno piccolo!

Se ti interessa vedere un altro mio topper con gatti collegati a quest’altro piccolo racconto di topper con gatti in cui parlo di un topper personalizzato per altri sposi che si chiamano Sergio e Laura, anche loro con la passione per i gatti. Al contrario di questo lavoro i gatti sono in braccio agli sposi.

Quest’ultimo lavoro è molto più recente di quello che ho appena descritto e quindi troverai delle differenze nelle tecniche di lavorazione – più si lavora e più si diventa bravi – vale anche per me! 🙂

Vorresti avere uno dei miei cake toppers personalizzati per il tuo matrimonio? contattami adesso oppure Chiama e vediamo come realizzare la tua idea di topper personalizzato per la torta nuziale.

Vorresti vedere altri Cake Toppers? Clicca qui per vedere una piccola raccolta altri lavori, oppure collegati a questa pagina per vedere altri toppers per matrimonio e avere un preventivo in tempo reale. Ti aspetto!

Aggiungi Un Commento