Salve a tutti!
Eccoci di nuovo qui, come va?
Oggi è una giornata meravigliosa a L’Aquila. Il cielo è azzurro e da casa mia si riesce a intravedere un meraviglioso Gran Sasso. Che dire: finalmente è arrivata la Primavera!
Questa è la vista dalla mia finestra, non è spettacolare?
Personalmente non riesco a smettere di guardare questa foto. Dal vivo il Gran Sasso innevato è di una bellezza che difficilmente posso raccontarvi a parole qui, sul mio blog.
Ecco un’altra foto:
Non è maestoso?
Passiamo però a quello che tutti voi aspettate: le statuine per le torte nuziali!
La mia ultima creazione è un cake topper divertente, che rappresenta in pieno le passioni di entrambi gli sposi e appena vedrete la foto capirete anche voi. La coppia si sposerà in questo mese e sulla torta ritroveranno questo cake topper personalizzato:
Partiamo dalla base, che non necessitava di alcun sostegno particolare e che quindi è stata realizzata in FIMO. Per creazioni più complesse e pesanti avrei optato per una base in legno.
Le decorazioni intorno alla base sono quelle aggiungo solitamente a tutte le statuine per le torte. Ma se avete delle richieste speciali, come l’aggiunta di qualche animale domestico o qualche decorazione particolare che desiderate aggiungere, non esitate a scriverlo nell’ordine!
Lo sposo è…lo sposo è a metà! È un po’ sposo e un po’ pronto per la palestra! Ognuno ha le sue passioni e questo sposo non fa eccezione. I pantaloncini e il peso rendono molto l’idea.
Chi non è appassionata di shopping? Questa sposa sicuramente lo è. Vedete la borsa Chanel?
Devo fare i miei complimenti agli sposi per la loro fantasia, creare questo tipo di cake topper è sempre un divertimento!
Fate come questi sposi anche voi, non mettete limiti alla vostra fantasia e scrivetemi tutte le vostre idee per rendere unico il vostro matrimonio!
Tanti auguri agli sposi!
A presto.
Volevo ringraziare di vero cuore mary ke mi è stata vicina e che in niente ha realizzato la sorpresa x mio marito.ci rendrra felice. Grazie mille grande mary
Grazie, Anastasia.
E’ stato un piacere.
Auguri.