Palestra e borse griffate – Le statuine per torta divertenti

Salve a tutti!

Eccoci di nuovo qui, come va?

Oggi è una giornata meravigliosa a L’Aquila. Il cielo è azzurro e da casa mia si riesce a intravedere un meraviglioso Gran Sasso. Che dire: finalmente è arrivata la Primavera!

Questa è la vista dalla mia finestra, non è spettacolare?

gransasso

Personalmente non riesco a smettere di guardare questa foto. Dal vivo il Gran Sasso innevato è di una bellezza che difficilmente posso raccontarvi a parole qui, sul mio blog.

Ecco un’altra foto:

gransasso vista

Non è maestoso?

Passiamo però a quello che tutti voi aspettate: le statuine per le torte nuziali!

La mia ultima creazione è un cake topper divertente, che rappresenta in pieno le passioni di entrambi gli sposi e appena vedrete la foto capirete anche voi. La coppia si sposerà in questo mese e sulla torta ritroveranno questo cake topper personalizzato:

lidia topper

Partiamo dalla base, che non necessitava di alcun sostegno particolare e che quindi è stata realizzata in FIMO. Per creazioni più complesse e pesanti avrei optato per una base in legno.
Le decorazioni intorno alla base sono quelle aggiungo solitamente a tutte le statuine per le torte. Ma se avete delle richieste speciali, come l’aggiunta di qualche animale domestico o qualche decorazione particolare che desiderate aggiungere, non esitate a scriverlo nell’ordine!

Lo sposo è…lo sposo è a metà! È un po’ sposo e un po’ pronto per la palestra! Ognuno ha le sue passioni e questo sposo non fa eccezione. I pantaloncini e il peso rendono molto l’idea.

Chi non è appassionata di shopping? Questa sposa sicuramente lo è. Vedete la borsa Chanel?

Devo fare i miei complimenti agli sposi per la loro fantasia, creare questo tipo di cake topper è sempre un divertimento!

Fate come questi sposi anche voi, non mettete limiti alla vostra fantasia e scrivetemi tutte le vostre idee per rendere unico il vostro matrimonio!

Tanti auguri agli sposi!

A presto.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Cake Topper Personalizzato
Average rating:  
 1 reviews
by Flora on Cake Topper Personalizzato
non vedo l'ora...

Ieri Mary mi ha mandato la foto del cake topper che le avevo ordinato..STUPENDO!!...Non avevo dubbi, guardando i suoi lavori, che il mio mi sarebbe piaciuto tanto..adesso non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio per poterlo "esibire" sulla torta... Mary è davvero gentilissima...è stata molto disponibile ed ha assecondato le mie richieste di personalizzazione, inoltre ci siamo sentite per telefono ed è davvero simpatica!!Grazie di tutto...GRANDE Mary!!!!!!!! Flora

2 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

Anastasiareply
17/04/2013 at 11:18

Volevo ringraziare di vero cuore mary ke mi è stata vicina e che in niente ha realizzato la sorpresa x mio marito.ci rendrra felice. Grazie mille grande mary

maryreply
17/04/2013 at 11:37
– In reply to: Anastasia

Grazie, Anastasia.
E’ stato un piacere.
Auguri.

Leave a reply