Palestra e borse griffate – Le statuine per torta divertenti

Salve a tutti!

Eccoci di nuovo qui, come va?

Oggi è una giornata meravigliosa a L’Aquila. Il cielo è azzurro e da casa mia si riesce a intravedere un meraviglioso Gran Sasso. Che dire: finalmente è arrivata la Primavera!

Questa è la vista dalla mia finestra, non è spettacolare?

gransasso

Personalmente non riesco a smettere di guardare questa foto. Dal vivo il Gran Sasso innevato è di una bellezza che difficilmente posso raccontarvi a parole qui, sul mio blog.

Ecco un’altra foto:

gransasso vista

Non è maestoso?

Passiamo però a quello che tutti voi aspettate: le statuine per le torte nuziali!

La mia ultima creazione è un cake topper divertente, che rappresenta in pieno le passioni di entrambi gli sposi e appena vedrete la foto capirete anche voi. La coppia si sposerà in questo mese e sulla torta ritroveranno questo cake topper personalizzato:

lidia topper

Partiamo dalla base, che non necessitava di alcun sostegno particolare e che quindi è stata realizzata in FIMO. Per creazioni più complesse e pesanti avrei optato per una base in legno.
Le decorazioni intorno alla base sono quelle aggiungo solitamente a tutte le statuine per le torte. Ma se avete delle richieste speciali, come l’aggiunta di qualche animale domestico o qualche decorazione particolare che desiderate aggiungere, non esitate a scriverlo nell’ordine!

Lo sposo è…lo sposo è a metà! È un po’ sposo e un po’ pronto per la palestra! Ognuno ha le sue passioni e questo sposo non fa eccezione. I pantaloncini e il peso rendono molto l’idea.

Chi non è appassionata di shopping? Questa sposa sicuramente lo è. Vedete la borsa Chanel?

Devo fare i miei complimenti agli sposi per la loro fantasia, creare questo tipo di cake topper è sempre un divertimento!

Fate come questi sposi anche voi, non mettete limiti alla vostra fantasia e scrivetemi tutte le vostre idee per rendere unico il vostro matrimonio!

Tanti auguri agli sposi!

A presto.

Commenti