Il Topper Vigili del Fuoco per Paola ed il Suo Sposo

Questo è il cake topper per vigili del fuoco che ho realizzato per una sposa che si chiama Paola. È un cake topper personalizzati che risale a qualche anno fa, di quelli con lo sposo in uniforme che a me piace realizzare molto. Gli Uomini e le Donne in divisa sono una testimonianza importante della loro dedizione al lavoro e quanto sia importante per loro svolgere quel lavoro e ricoprire quel ruolo.

Lei mi ha contattata tramite il mio sito. Come molte spose, si era realizzata una lista di siti con i cake topper personalizzati che più le sono piaciuti e ha poi deciso di scegliere me per realizzare uno dei miei cake toppers alla MaryMade 🙂

In realtà, la maggior parte delle personalizzazioni un po particolari sono state per il vestito della sposa. Infatti, lui indossa l’uniforme di lavoro ed in mano un idrante, mentre lei ha un vestito molto bello. Il vestito della sposa è bianco con ampio cappello bianco con i capelli (scuri) della sposa che le scendono su una spalla. devo dire un vestito delizioso e molto, molto delicato.

Oltre alle personalizzazioni degli sposi, non c’erano altre richieste particolari. A completamento di tutt’i miei topper personalizzati, aggiungo sulla base una serie di decorazioni dove non manca mai una piccola coccinella porta fortuna che si muove tra i fiori sulla base del topper.

Il Topper per Vigili del Fuoco

Cake topper per vigili del fuoco, sposo in uniforme
Topper per vigili del fuoco

Il prossimo ad essere trasformato in pupazzetto su un cake topper potresti essere TU! (Giuro che non fa male .. :O))

Cake Toppers per matrimonio MaryMade

I miei cake toppers artigianali sono realizzati in Fimo – un materiale resistenti di qualità per darti un topper resistente e che mantiene la sua bellezza nel tempo. Infatti il Fimo è un materiale “duttile” ovvero che resiste alle piccole cadute e agli urti accidentali che possono capitare.

Aggiungi Un Commento