Il Topper di Paola ed Enrico

Buona Domenica a tutti! Anche oggi un post domenicale per raccontare di questa recente creazione per questa bella coppia di sposi recentemente convolata a nozze e che gentilmente mi hanno inviato delle foto che pugglico volentieri per raccontare la storia anche di questa creazione…

Paola ed Enrico sono novelli sposi … oggi ve li presento: (trovo che Paola assomigli molto a Laura Pausini!! … e gliel’ho detto pure … mi ha risposto che glielo dicono tutti).

Una fotografia della coppia di sposi: Paola ed Enrico
Gli Sposi: Paola ed Enrico

Altra foto degli sposi: Paola ed Enrico, una foto dei loro volti

Il bouquet a forma di borsetta colma di fiori di colore pastello …

Il bouquet della sposa, a forma di borsetta con fiori di colore pastello
Il bouquet della sposa

Il suo vestito particolare nel colore e nel modello:

Il Vestito della sposa Paola
Il Vestito della sposa Paola

Come quando si usano buoni ingredienti in cucina e ci riesce qualcosa di gustoso, così è anche per un cake topper: tutti i dettagli sono ingredienti fondamentali per un’ottima riuscita. Brava Paola ad aver scelto bene i suoi dettagli … perché guardate com’è venuto bello e simpatico il loro cake topper personalizzato

Il Cake Topper per Matrimonio di Paola ed Enrico
Il Cake Topper per Matrimonio di Paola ed Enrico

Non so se qualcuno di voi ha riconosciuto Enrico. L’anno scorso si è laureato in ingegneria aeronautica e gli avevo fatto un cake toppper … precisamente questo:

Il Topper per la laurea di Enrico, Ingegnere Aeronautico
Il Topper per la laurea di Enrico, Ingegnere Aeronautico

Auguri Paola ed Enrico … tanta felicità!

Le prenotazioni sono aperte.

scrivi una mail oppure Chiama per prenotare il tuo topper personalizzato. Ricorda che in alcuni mesi dell’anno la mia disponibilità si esaurisce presto, quindi è bene sentirci per verificare la mia disponibilità per la data del tuo matrimonio!

4 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

maryreply
03/10/2010 at 21:54

Stavo guardando il colore del vestito: la foto non rende la bellezza della rifinitura del vestito della piccola Paola (pupazzetto). Qui sembra marrone invece gli avevo dato quell’effetto cangiante luinoso proprio come il vestito di Paola.
Se un giorno Paola passa per di qui e legge questo commento …lo potrà verificare.

Francescareply
04/10/2010 at 11:56

Hai ragione Mary….tutti i dettagli sono importanti,e tu hai saputo rappresentarli in modo stupendo….come sempre!E’ davvero particolare l’abito della sposa….dici che la foto del tuo cake topper non rende giustizia al colore del vestito?
Comunque sia è capolavoro!

maryreply
09/10/2010 at 14:03

Grazie Francesca. Le tue Foglioline sono pronte.

Paolareply
20/10/2010 at 15:26

Grazie Mary!
Il topper è davvero un capolavoro e il colore dell’abito è perfettamente uguale, garantisco. Sulla torta faceva un figurone! Ti mando le foto. Un abbraccio!

Leave a reply