Il Cake Topper per assistente di volo e pilota per Kelly e Paolo

Paolo e Kelly, ieri, il 3 Luglio, si sono sposati. Paolo è pilota di una linea aerea mentre Kelly, una ragazza inglese, è assistente di volo. In questo racconto del cake topper per assistente di volo c’è anche un pilota come avrete già intuito. E questa volta non è stata la futura sposa a contattarmi per informazioni sui miei cake topper personalizzati, bensì lo sposo che ha voluto sorprendere la sua sposa con la sua idea. Succede sempre così: uno degli sposi ha l’idea e si mette alla ricerca di cake toppers si Internet e mi trova. Successivamente mi contatta e verifichiamo assieme come sviluppare quella idea di topper personalizzato con cui stupire non solo l’altro sposo, ma anche tutti gli invitati alla festa nel momento in cui esce la torta nuziale con una mia creazione tanto dolce quanto simpatica che mette allegria e stratta un sorriso a tutti 🙂

Il Cake Topper per assistente di volo di Kelly

Bene – abbiamo detto che questo cake topper personalizzato è soprattutto per lei che fa l’assistente di volo ma è anche per lui che è un pilota di linea. Anche per loro ho chiesto alcune foto a Paolo che, in gran segreto ha organizzato l’invio di una serie di foto. Sì, una serie di foto perché lo sposo mi ha chiesto di realizzare anche i loro due cani. Di conseguenza mi ha dovuto inviare non solo le foto tipiche che chiedo degli sposi, ma anche foto dei loro due cani che potete vedere qui di seguito. Devo dire che Paolo è stato molto bravo – ha seguito le mie istruzioni alla lettera, consegnandomi una serie di foto ben fatte con cui ho potuto lavorare molto bene. A partire dalle foto degli sposi in cui ho potuto studiare i loro visi e la loro corporatura. Anche quelle dei loro cani andavano bene.

Il Cake Topper con gli Sposi in un aereo

L’idea di Paolo è molto carina: si è ispirato ad altri cake toppers che ha visto in vari siti con gli sposi ed un aereo che rappresenta il loro lavoro. Però lui ha voluto che io li creassi seduti nell’aereo! Anche questa è stata una piccola sfida che adesso vedrai nelle immagini che seguono.

Vediamo le foto – degli sposi e del topper.

 

La coppia di sposi: Paolo e Kelly
Gli sposi di questo cake topper personalizzato

Oltre a loro due, Paolo mi ha chiesto di includere anche i loro due cani:

Cane n° 1 …

Il primo cane di qeusat coppia di sposi
Il loro primo cane (Beagle)

e cane n° 2 …

Pastore Tedesco
Il loro secondo cane (Pastore Tedesco)

Ora vediamo il cake topper fatto ‘ad hoc‘ per Kelly e Paolo …

Cake topper per assistente di volo e pilota
Topper per assistente di volo con pilota

Ma certo, un cake topper con lui alla ‘guida’ per questa coppia, è perfetto!

Dettaglio degi sposi - topper personalizzati MaryMade
Dettaglio del topper

E come sono carini i cani in stile pupazzetto!

Dettaglio dei cani - topper personalizzati MaryMade
I cani sul topper

E per finire, un bel primo piano di ‘Kelly’ e ‘Paolo’

Primo piano degli sposi - topper personalizzati MaryMade
Primo piano degli sposi del topper

Tanti auguri novelli sposi!

Cake Toppers MaryMade per Stupire

Se hai fatto una ricerca di cake toppers per matrimonio avrai notato l’abbondanza di scelta e la varietà di prezzo. Il mio stile è inconfondibile. C’è molto lavoro nei miei cake toppers non solo nella modellazione, ma anche nello studio delle foto e corrispondenza che spesso c’è tra me e voi per capire esattamente cosa volete. Poi c’è da tenere presente che i miei topper personalizzati sono realizzati in FIMO – una pasta sintetica molto resistente che dura nel tempo e non deperisce né diventa fragile. La sua consistenza è ideale per realizzare le mie creazioni e soddisfare le vostre richieste. Ovviamente il costo dei miei cake toppers è l’insieme di tutte queste attività che, solo in parte, ho raccontato brevemente qui e in tutti gli articoli che di tanto in tanto pubblico qui nel mio sito.

Commenti