Primo lavoro ‘post terremoto’

C’è un proverbio inglese che uso molto …… “Where there’s a will, there’s a way” …. l’equivalente in Italiano sarebbe “Volere, volare” ….. io per modo di dire ho ripreso il volo. Questo è il mio primo topper creato dopo il terremoto del 6 aprile delle 3.32 …..

cake topper bersagliere, sposo tenente
Cake Topper Personalizzati

… è un cake topper con molto significato!

Questi sono i veri sposini ….

Foto della copper di sposi e dei bersaglieri durante il matrimonio

Contattami adesso per avere uno dei miei cake topper personalizzati! mandami la tua idea che la elaboriamo per realizzare un piccolo capolavoro! 

9 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

Ilariareply
24/04/2009 at 11:24

Bravissima Mary, questo lavoro è fantastico come del resto tutti gli altri, ma sicuramente molto, molto più significativo per TE! Un bacione e Buon Lavoro

“Vola” Mary siamo tutti con TE

maryreply
24/04/2009 at 11:27

….Quella pubblicità è sbagliata Ilaria bella…non serve RED BULL per mettere le ali!
Grazie per il tuo incoraggiamento…sei forte!

Valeriareply
24/04/2009 at 11:43

Sei davvero una persona molto speciale! Nonostante tutto quello che è successo, hai reagito subito e hai deciso di ricominciare da capo (come dici tu “Ricominciare Anno Zero”!). Una dimostrazione è questo nuovo cake topper che è meraviglioso! Sappi che ti seguirò sempre e spero con tutto il cuore che tutto ciò che ti è accaduto diventi presto un triste ricordo. Buona giornata e BUON LAVORO! Con affetto Vale

silviareply
24/04/2009 at 11:58

Ciao !! è veramente bello complimenti … e so quanto conta per te … brava come sempre … per caso pure io ti devo mandare nuovamente tutto ?

leareply
24/04/2009 at 16:02

Cara Mary, sono contenta che hai ripreso i tuoi meravigliosi lavori. Anche in quest’ultimo bellissimo lavoro rivedo la tua sensibilità e la tua delicatezza. E sono felice perchè tutto quello che è successo non ha intaccato queste tue bellissime qualità.Un grandissimo in bocca al lupo per la tua “nuova vita”.Ti abbraccio forte LEA

Simonareply
24/04/2009 at 16:41

E’ STUPENDO MARY!!!Le foto di questi giorni mi hanno messo una tristezza ed un senso di impotenza addosso incredibile…ma la foto di questo meraviglioso cake topper mi ha finalmente portato un sorriso…la vita va avanti…che forza avete…sapessi quanta è grande la mia stima per te e per tutti voi…forza abruzzo…1 abbraccio fortissimo…

tatianareply
25/04/2009 at 17:39

prova…uffa non riesco ad inviare!!!

tatianareply
25/04/2009 at 17:46

Penso che descrivere quanto tu sia una PERSONA STRAORDINARIA non esistano parole su questa terra!!! La tua forza di volontà è stata per me un vero esempio di vita e il tuo sito in questo periodo è stato come il diario di una persona cara attraverso il quale leggevo i messaggi di speranza che continuavi a mandare nonostante tutto quello che hai dovuto passare. GRAZIE…e grazie per il bellissimo regalo che mi hai fatto il giorno di Pasqua (destino visto che è il giorno della Resurrezione?!?): LA MAIL CON LE TUE NOTIZIE dopo un periodo di silenzio!!! E’ bello vederti tornare a VOLARE!!!
N.B. i tuoi capolavori già si commentavano da soli:QUESTO ANCORA DI PIU’!!!! Un grossissimo IN BOCCA AL LUPO A TUTTI. Con affetto Tatiana (quella delle foto tagliate!!!! si vede che non ho feeling con il computer….vedi commento precedente!!!!)

DARIO E GRAZIAreply
29/04/2009 at 01:24

Credo che adesso tocchi proprio a noi lasciare un commento…gli sposini che con eccezionale bravura hai saputo far diventare fantastici cake topper in grado di farci ricordare per sempre il giorno più bello della nostra vita… Intanto carissima Mary, il nostro più sincero grazie per essere riuscita, nonostante il terribile evento che ha coinvolto la tua famiglia e molte altre abruzzesi, a regalarci la “ciliegina sulla torta” che tutti gli invitati hanno apprezzato, fotografato, ammirato compiaciuti…alcuni colleghi prossimi al matrimonio ti contatteranno perchè il tuo cappello da bersagliere ha suscitato scalpore, bravissima. Detto questo primo complimento, come tante altre persone prima di noi, vorremmo dirti che sei una persona splendida, le telefonate, i messaggi notturni, le mail di conforto per non farci perdere le speranze ci hanno regalato molto di più di un semplice lavoro…ci hanno fatto capire quanto si possa essere “belli” anche in mezzo alle difficoltà…anche se il tuo pacco non fosse giunto a destinazione in tempo, sappi che saremmo stati ugualmente felici…sei una persona bellissima. un grande abbraccio dalla meravigliosa Sicilia, dal Tenente Bersagliere e dalla bellissima Ricciolina.

Leave a reply