Cake Topper Con Gli Sposi in Moto

Quanto mi sono affezzionata a questa coppia!

 

Sono Michelle e Massimo. Lei è Americana, del Utah … lui Italiano.

Avevamo parlato per telefono io e Michelle il giorno dopo una scossa importante del 4° grado scala Richter, una settimana prima della grande scossa del 6 aprile, durante la conversazione abbiamo fissato particolari del loro cake topper modellato su di un modellino della loro moto che mi avevano in seguito spedito per poi lavorarci sopra.

Poi la grande scossa, il 6 Aprile … e la loro moto, come quasi tutto il contenuto di casa mia, è stato terremotato, perso!

Massimo aveva un’altro modellino a casa che teneva a cuore ma era un po malridotto. Michelle l’ha sistemato e di nuovo me l’hanno spedito. Questa volta a buon fine perchè se vi ricordate avevo pubblicato questo loro cake topper sul post che avevo dedicato a loro.

 

 

Adesso vi faccio vedere delle foto che mi hanno mandato in seguito. La prima io la intitolerei ‘Pura Gioia’ … guardate ….

… e tutte le altre le intitolerei ‘Incanto’ …

Un vero spettacolo !

Ora se permettete scrivo due righe direttamente a Michelle in inglese così non deve chiedere la traduzione a suo marito.

Hi Michelle, this is for you, in English, so you won’t have to ask Massimo to translate for you as usual. You both look radiant in your photos. Thanks for sending them to me … and, as strange as it may seem … I will always remember you! I wish you and Massimo every happiness! Mary

7 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

Francescareply
07/06/2009 at 14:17

Leggere questo post ha fatto scendere una lacrima, per tutto ciò che avete vissuto e per il significato di quella moto. Gli sposi sono davvero stupendi!!

maryreply
07/06/2009 at 15:00

Si Francesca, sono veramente stupendi!
Quando si sentono notizie di sciagure/disastri in tv non si pensa mai che possa succedere proprio a te…succedono solo agli altri…invece ci è successo …è come!

tatyreply
08/06/2009 at 08:57

Ciao Mary! Cos’altro dire oltre che sei una persona dalle mani d’oro ma soprattutto da….UN GRANDE CUORE???? Auguro anch’io a Michelle e Massimo tantissima felicità!!! N.B. E’ veramente sempre molto bello “partecipare” alla gioia altrui attraverso le foto che ti inviano!!!!

maryreply
08/06/2009 at 09:23

Ciao Taty!!
Lo sai che mi sei mancata?!

Tatyreply
08/06/2009 at 10:44

Tranquilla!!! Non ti ho abbandonata…..zitta zitta tutti i giorni mi delizio con le tue creazioni!!!!Un abbraccio.

rossellareply
08/06/2009 at 12:58

What a wonderful bride!!!!
Mary adesso anche la mia testimone si è innamorata delle tue creazioni… piano piano qui costituiamo un fan club!!!!

maryreply
08/06/2009 at 17:33

Allora perché non scatti una foto di voi affezionate al mio sito…e la pubblico!!!
Sarebbe bello!

Leave a reply