Il cake topper personalizzato di Salvatore e Gloria – Due sposini viaggiatori

Buon giorno!

Finalmente ad Agosto è arrivato il caldo estivo. Il forno per i cake topper sicuramente non aiuta. Sto sudando! Ma sicuramente preferisco il caldo al freddo d’inverno qui a L’Aquila!

Mi affaccio brevemente per presentarvi il cake topper personalizzato di oggi: due sposini freschi freschi, per far fronte al caldo.
I nostri sposini oggi si chiamano Salvatore e Gloria. Dovete sapere che sono entrambi dei grandissimi viaggiatori! Amano viaggiare per il mondo e per questo il loro cake topper ha un tocco particolare.

Dopo aver confermato la loro prenotazione, mi hanno mandato le foto frontali per poterli ricreare, delle foto dei loro abiti e delle acconciature e la descrizione di tutte le personalizzazioni da ricreare nel cake topper.

Salvatore e Gloria e si sono sposati ieri, tanti auguri! Ecco una foto del loro cake topper personalizzato!

cake topper personalizzati viaggiatori marymade.it

Come vedete, i due sposini sono sopra un mappamondo e hanno i piedi appoggiati su due valigie vintage! La base è realizzata in fimo (non-tossico), con la data del loro matrimonio.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!

Contattatemi subito per avere sulla vostra torta di matrimonio un cake topper come quello di Salvatore e Gloria!

Nell’ordine, vi ricordo sempre di allegare delle informazioni di base per potervi inserire nelle mie prenotazioni. La data di matrimonio è la cosa più importante, ma potete allegare subito la descrizione di come volete il vostro e le foto necessarie per la realizzazione del vostro cake topper.
Ogni dettaglio è importante, non lasciate nulla al caso. È sempre meglio essere esaustivi che dover fare modifiche al cake topper dopo averlo creato!

Come sempre, vi consiglio di prenotarvi con largo anticipo. I mesi più impegnativi sono proprio questi, quelli estivi. Quindi se avete in programma di sposarvi d’estate non riducetevi all’ultimo momento!

Vi aspetto in tanti.
Buon proseguimento di giornata a tutti!

Share your thoughts