Sara ed Emiliano: gli Sposini per il Cake Topper con gli Snowboards

Benvenuti al mio sito … il sito delle trasformazioni!

Oggi ho scelto come protagonisti di questo post, Sara ed Emiliano. :⊃

Tenetevi forte! Sara ed Emiliano hanno avuto una splendida ed unica idea per la loro torta. Svelerò tutto alla fine del post. Sono sicura che anche voi sarete sbalorditi!

cake topper personalizzati marymade.it: sposini con snowboard
Cake Topper Personalizzati con snowboards

  Iniziamo a conoscerli nelle foto che Sara ha scelto da mandarmi per facilitarmi nella realizzazione del loro cake topper a loro somiglianza. Chiedo sempre delle foto che evidenziano il colore degli occhi e dei capelli, l’altezza dei soggetti e soprattutto delle foto dove si vede bene la forma del viso .. proprio come ha fatta Sara. Belli, belli … Arriviamo ora allo sport che li entusiasma entrambi … lo snowboarding! Qui è Sara con il suo snowboard ed Emiliano con il suo. Eccovi la foto del cake topper di Sara ed Emiliano. Per me è sempre divertente riprodurre anche i disegni sulle tavole! Ora vi porgo una domanda: Di solito i cake toppers vanno sulla torta, giusto? Nel caso dei nostri protagonisti la risposta è errata. Allora dove hanno pensato di metterlo? La risposta è: Sotto!! torta nuziale monte bianco e topper degli sposi con snowboard Ma che meraviglia di torta a forma di montagna con pali e bandiere lungo la discesa dello slalom con loro due all’arrivo! Grande il pasticciere! Guardate, ci sono anche i pini innevati! Grande grande grande!! Tanti auguri Sara ed Emiliano!!

2 Comments

Join the discussion and tell us your opinion.

Sarareply
November 17, 2015 at 04:11 PM

Semplicemente FANTASTICA! Mary è bravissima! Cura nei dettagli, precisione, fantasia, simpatia e gentilezza. Il nostro cake topper era davvero bellissimo ed è piaciuto a parenti e amici, tanto che è stato più fotografato di noi 😀
Adesso è sul mobile della nostra sala 🙂
Grazie ancora Mary, un bacio!

maryreply
November 17, 2015 at 05:11 PM
– In reply to: Sara

Grazieeee Sara!!
E’ stato un piacere preparartelo.
Vi auguro tanta felicità.
<3

Leave a reply