Un nuovo cake topper personalizzato – Creazioni in fimo Marymade.it

Ciaooo a tutti.

Oggi mi unisco a voi per un po’. I miei sposini per torta continuano ad arrivare per tutti!

Questa volta voglio presentarvi un cake topper…tatuato! La coppia si è sposata oggi, quindi posso farvi vedere il loro cake topper personalizzato.

Mi hanno contattato qualche mese fa per degli sposini per torta personalizzati. Dopo avermi chiesto informazioni, ho verificato la disponibilità e fortunatamente avevo ancora spazio per i loro sposini! Subito dopo mi hanno mandato tutte le foto necessarie: le foto degli abiti che avrebbero indossato al loro matrimonio, delle foto loro per poterli ricreare nel cake topper e tutti i dettagli che volevano aggiungere. In particolare: i tatuaggi della sposa e i loro due bellissimi cani!

Devo dire che ne è uscito un cake topper divertente!

Ecco una foto del loro cake topper:

Cake topper con sposa tatuata

Nella foto potete vedere tutte le personalizzazioni che mi hanno chiesto: i tatuaggi della sposa, il bouquet di fiori, i loro bellissimi cani (uno grigio, l’altro marrone scuro), i fiorellini sulla base in tema con il bouquet della sposa e, ovviamente, i loro abiti!

Se anche voi volete un cake topper come questo non esitate! Contattatemi utilizzando la form presente nel sito e sarò felicissima di creare il vostro cake topper!

A tal proposito, voglio annunciare a tutti i clienti del 22 e del 23 Settembre, che dal 17 Settembre partirà la produzione dei loro cake topper personalizzati.

Per tutti i clienti interessati, ricordo invece di inserire nell’email di richiesta tutti i dettagli necessari. Proprio come ha fatto la nostra coppia di oggi: abiti, acconciature, personaggi da aggiungere (animali o bambini), accessori, dettagli che volete nel vostro cake topper e la vostra data di matrimonio.

Ci tengo a sottolineare l’importanza della data di matrimonio. Devo sapere la vostra data, altrimenti non posso prendere prenotazioni!

Vi aspetto in tanti!

Buona serata.

Share your thoughts