Cake topper sposi con cani di fimo alla MaryMade

Ciao a tutti, oggi mi unisco a voi per un po’ per raccontare la storia del mio ultimo lavoro: un cake topper sposi con cani. I miei racconti sono brevi e simpatici e vi danno l’idea di come nasce un cake topper personalizzato MaryMade – un percorso “personalizzato” e personale dall’inizio alla fine!

Questa volta vi racconto del topper che ha la sposa con un vistoso tatuaggio. Non perché ci sia qualcosa di strano o particolare nell’avere un tatuaggio, ma perché è di una particolare difficoltà modellare cake toppers con uno degli sposi con un tatuaggio. Molto spesso noto che parlando con persone che non hanno una certa sensibilità o comprensione dei lavori manuali, non si rendono conto delle effettive difficoltà che un artista incontra nella modellazione per realizzare una scultura oppure un quadro. È più difficile di quanto sembra!

Il Cake topper sposi con cani

La coppia si è sposata oggi. Come succede spesso, le foto dei cake toppers devono rimanere un piccolo segreto tra me e gli sposi fino a quando non esce la torta nuziale. A quest’ora so per certo che la torta è uscita, mi sto riposando un attimo e quindi, posso farvi vedere il lavoro che ho fato per loro, con tutte le personalizzazioni che mi hanno chiesto ovvero:

  • Lo sposo in vestito elegante e con baffi.
  • La sposa con i tatuaggi molto belli dai colori accesi sulle braccia. Sono visibili perché il vestito della sposa è sbracciato. Infatti, siamo a settembre ed è ancora molto caldo.
  • Il bouquet della sposa con fiori gialli ed una rosa rossa al centro.
  • I loro due cani.

Mi hanno contattato qualche mese fa avere informazioni sui miei cake topper personalizzati. Si parte sempre dai costi, tempi di realizzazione e come ordinare. Ho parlato con la sposa e spiegato tutto il processo e le informazioni che mi occorrono per crearle un topper personalizzato MaryMade.

Ho verificato la disponibilità e fortunatamente avevo ancora spazio per fare anche questo topper!

Mi hanno mandato le foto necessarie:

  • quelle degli abiti che avrebbero indossato al loro matrimonio;
  • le foto dei loro volti per poterli ricreare nelle loro fisionomie;
  • tutt’i dettagli che volevano aggiungere. In particolare, i tatuaggi della sposa e i loro due bellissimi cani!

Devo dire che ne è uscito un topper divertente!

Ecco una foto del topper che ho fatto prima di spedire:

Cake topper sposi con cani per una coppia non più giovanissima
Cake topper sposi con cani

Nella foto potete vedere tutte le personalizzazioni che mi hanno chiesto: i tatuaggi della sposa, il bouquet di fiori, i loro bellissimi cani (uno grigio, l’altro marrone scuro), i fiorellini sulla base in tema con il bouquet della sposa e, ovviamente, i loro abiti!

Se anche tu voi un topper come questo non esitare! Contattami utilizzando il modulo contatti del sito e sarò felicissima di realizzare una creazione MaryMade per il vostro matrimonio!

A tal proposito, voglio annunciare a tutti i clienti del 22 e del 23 Settembre, che dal 17 Settembre partirà la produzione degli ordini che mi sono arrivate per quelle date.

Per tutti i clienti interessati, ricordo invece di inserire nell’email di richiesta tutti i dettagli necessari per la realizzazione del topper.

Proprio come ha fatto la nostra coppia di oggi: abiti, acconciature, personaggi da aggiungere (animali o bambini), accessori, dettagli che volete includere e la vostra data di matrimonio. Senza data non posso prendere prenotazioni!

Cake Toppers MaryMade nel tempo

A distanza di anni rileggere questi racconti di come sono nati dei cake toppers personalizzati è molto bello e sopratutto mi fa capire quanto sono cambiate le tecniche di lavorazione e le vostre richieste che arrivano sempre numerose. Oggi, rispetto a ieri chi ordina cake topper personalizzati è molto più esigente. Nei primi anni 2000 un cake topper personalizzato era di plastica. Infatti, si trattava di una coppia di sposi e basta. Poi ho cominciato a realizzare i primi cake toppers personalizzati e tutto è cambiato…

Aggiungi Un Commento