Tutti i Cake Topper per una cliente soddisfatta – Sposini per Torta Marymade.it

Salve a tutti!

Che freddo che fa! È arrivato l’inverno e non sta facendo sconti. D’altronde, qui a L’Aquila l’inverno non è mai stato facile da sopportare. Ma cerchiamo di tenerci caldi pensando all’estate, al mare e ai nostri amatissimi cake topper!

Voglio dedicare questo post ad una mia cliente soddisfatta. Questa cliente si chiama Manuela. La prima volta che ci siamo sentite fu nel 2009. Quattro anni fa ordinò un cake topper personalizzato da me per il suo matrimonio. Nell’ordine, Manuela mi ha chiesto di creare degli sposini per torta molto particolari. Il risultato? Un cake topper divertente!

Cake topper Kenya

topper Kenya

Come vedete nelle foto, Manuela mi ha chiesto di fare un cake topper…safari! Con un ippopotamo, una giraffa ed una fotocamera appesa al collo del suo sposo.
Sulla base ho posto delle piccole decorazioni per rendere tutto un po’ più bello da vedere.

Vi piace? Beh, a Manuela dev’essere piaciuto molto e la cosa mi fa molto piacere. Ultimamente mi ha riscritto…per un altro cake topper! Questa volta però, per fare un piccolo-grande regalo a due suoi amici che si sono sposati a Novembre.

Oltre a ringraziarla, le ho chiesto tutti i dettagli necessari alla creazione del miglior cake topper personalizzato possibile: abito della sposa e dello sposo, acconciature, foto dei due sposi e qualsiasi altra personalizzazione da ricreare nel cake topper.

Con tutto a disposizione non dovevo far altro che creare gli sposini per la torta nuziale dei suoi amici e spedirglielo!

Volete vedere com’è uscito? Eccolo qui:

cake topper per amanti dei viaggi

Noterete che la base non è come tutte le altre: è una base in fimo con una stampa di un mappamondo! Gli sposini devono essere appassionati di viaggi! Hanno anche una valigia, pronti per partire!

Ti ringrazio Manuela, spero che i cake topper piacciano a te ai tuoi amici!

Volete anche voi un cake topper così?
Non esitate! Scrivetemi ora e realizzerò tutte le vostre idee!

A presto.

Commenti