Il Topper sposi con Snowboard di Tracy, la sposa con gli occhi più belli del mondo (secondo me)

Questo topper sposi con snowboard nasce da una richiesta mi arrivò da molto lontano: gli Stati Uniti. La richiesta è partita da una ragazza giovane e futura sposa che era alla ricerca di un topper personalizzato che fosse un po fuori dall’ordinario e così, di sito in sito è arrivata a me. Ho ordini che mi arrivano da varie parti del mondo con clienti che tornano ad ordinare per ricordare gli eventi importanti della loro vita.

Il Topper Sposi con Snowboard

Lui si chiama Joe e lei, Tracy. Guardate che occhi che ha lei… ricordo che mentre lavoravo a dei cake toppers per la loro imminente consegna, mi era capitata tra le mani, la foto del loro topper personalizzato ed ho avuto l’istinto di ricordarli e scrivere questo articolo dedicato a questa sposa Americana dagli occhi incredibili!!

Gli sposi
Foto dei volti degli sposi
Foto a tutt'altezza della coppia
Una loro foto per vedere le corporature

Le ho chiesto se portava delle lenti a contatto per far esaltare i suoi occhi… la risposta era che sono così, come li vediamo in foto.

La passione per la Neve e lo Snowboard

Ricordo con esattezza dove vivevano ma è una zona montuosa dove cade abbondante la neve e a loro due piace molto la neve e fanno snowboarding. È stata questa sua ricerca per toppers personalizzati per sposi con gli snowboard con cui mi ha trovata. Avevo già pubblicato un posto per un altro topper personalizzato con snowboard e, se non ricordo male, aveva visto proprio quel topper.

Gli sposi con i loro Snowboard
Gli sposi con gli snowboard

E dopo tutte queste foto e tanto studio per cogliere le loro caratteristiche fisiche e renderli simpatici, ecco come ii ho rifatti:

Topper sposi con Snowboard
Topper sposi con Snowboard – Marymade.it

Eccoli, nel loro splendore, il giorno delle nozze … gli occhi di Tracy più belli che mai!

Foto degli sposi
Foto del matrimonio

Anche la torta era bella!

Cake Topper con snowboard sulla torta nuziale
Particolare della torta con il topper
Il topper sulla torta
Il topper sulla torta

Con queste belle foto, vi lascio ..

Alla prossima!

Se ti interessa ho realizzato anche altri Cake toppers sposi con snowboard – ad esempio puoi vedere questo topper che ho realizzato  più di recente per un’altra coppia con la passione degli snowboards.

Commenti

  • Questa ragazza è davvero splendida, i suoi occhi ed il suo sorriso mi ricordano Liz Taylor.
    Un saluto da Ferrara ed ancora un grazie per le grandi emozioni che ci hai dato con il tuo cake topper e che ci ritornano ogni volta che lo guardiamo.
    Cristiana e Giacomo