Un cake topper per compleanno stile ‘British’!

Ciao a tutti e tanti auguri a Ilaria con questo cake topper per compleanno in perfetto stile British!

Proprio oggi ho consegnato il mio ultimo lavoro: il topper per il compleanno di Ilaria che festeggia i suoi 18 anni. Ilaria avrà una grande sorprese quando uscirà la torta: Si vedrà vestita proprio come si veste lei … il viso e i capelli come i suoi!

Siccome Ilaria ama Londra, sua mamma, di nascosto ha deciso di stupirla al massimo, chiedendomi di realizzare un cake topper personalizzato ambientato proprio a Londra, la città che ama tanto, con una inconfondibile cabina telefonica rossa che hanno popolato, appunto, Londra. Con l’avvento dei cellulari sono sempre più rare perché quasi nessuno le utilizza e hanno un costo di gestione molto elevato. Un altro segno dei tempi che sono cambiati, un simbolo tipicamente British che segna il passo.

Come spesso accade nella realizzazione di un topper personalizzato come questo, s’instaura una simpatica complicità tra voi che ordinate il topper e me che lo realizzo. Creare uno dei miei cake toppers per il compleanno dei ragazzi come questo è molto divertente. Infatti, realizzare toppers come questo mi mette molta allegria 🙂

Il Cake topper per compleanno di Ilaria

La mamma mi ha spigato la scena che avrebbe voluto realizzare e con la quale sorprendere sua figlia. Un breve scambio di opinioni e l’invio delle foto che mi occorrono per personalizzare la statuina della festeggiata e i suoi abiti e via! Si comincia a creare.

Come potete avvertire dal tono di questo breve articolo, l’ho creato con tanto impegno e tantissimo entusiasmo. Devo dire che la realizzazione della cabina telefonica non è stata semplice. Ho dovuto fare diverse prove prima di arrivare al modello che vedi nella immagine riportata qui di seguito.

All’inizio s’è pensato di posizionare la festeggiata all’interno della cabina che guarda fuori mentre sta telefonando, ma ho sconsigliato quel tipo di composizione a favore di quella che anche la mamma ha pensato fosse la migliore. Infatti, abbiamo concordato di posizionare Ilaria fuori la cabina in modo che lei fosse la protagonista principale della scenetta. Poi abbiamo messo la cabina in secondo piano ma senza sminuirne il significato, anzi dando proprio alla cabina telefonica il compito di comunicare che si festeggia il diciottesimo compleanno con il grande numero “18” che svetta sulla cabina stessa. Ovviamente mi ci sono messa d’impegno a realizzare tutt’i particolari che un cake topper personalizzato MaryMade deve avere per essere unico, originale e molto simpatico 🙂

Quando finiscono i festeggiamenti, il bello dei miei cake toppers è che rimangono per sempre come ricordo di un’occasione stupenda.

Cake Topper per Compleanno con cabina telefonica British Telecom UK
Cake Topper per Compleanno con cabina telefonica

State organizzando una festa e volete stupire gli invitati ma soprattutto la festeggiata?

Allora non può mancare sopra la torta, un cake topper Marymade!!

Posso realizzare (quasi) tutte le vostre idee

Si ho scritto quasi perché negli ultimi anni mi sono arrivate delle richieste molto bizzarre che non sono riuscita a realizzare: a volte perché mi è impossibile realizzare certe modellazioni, altre volte perché il costo era troppo alto.

Quello che dovete tenere a mente è che le mie sono delle creazioni personalizzate sulla base della mia interpretazione delle persone e delle cose che mi proponete. Dunque, non si tratta di copie esatte di volti e della fisicità delle persone, ma libere (e simpatiche) interpretazioni. contattami e parliamo della tua idea di topper per compleanno!

Aggiungi Un Commento